Tottenham e Arsenal su Singo – Derby di Londra per Singo. Stando a numerose fonti che arrivano dall’Inghilterra, tra cui CBS Sport, l’esterno del Torino sembrerebbe essere finito nel mirino di Tottenham e Arsenal.
Tottenham e Arsenal interessate a Singo
Il classe 2000 in questa stagione ha finora messo a referto 3 gol e 4 assist in 25 partite disputate in Serie A con i Granata. Numeri che, in allegato alla giovane età e quindi agli ampi margini di miglioramento del giocatore, parrebbero infatti aver attirato l’attenzione del Tottenham, il cui direttore sportivo Paratici lo avrebbe già voluto portare alla Juventus, e di un club dal grande blasone come l’Arsenal.
Il Torino valuta il cartellino di Singo almeno 15 milioni di euro, spera però di riuscire a scatenare un’asta tra Spurs e Gunners. Ricordiamo inoltre che il giocatore nei mesi scorsi era finito anche nel mirino di appunto Juventus, Milan e Liverpool.
Vedremo se nella prossima sessione di mercato Singo lascerà il Torino e quindi molto probabilmente la Serie A e il Fantacalcio.
Leggi anche: