I Mondiali in Qatar del 2022 si avvicinano e come ogni grande competizione che si rispetti anche quest’anno ci si può divertire a simulare i risultati degli incontri delle nazionali partecipanti. Il simulatore delle partite dei Mondiali in Qatar 2022 del The Telegraph permette di provare a prevedere quale sarà la vincitrice della massima competizione internazionale per nazionali. Andiamo a scoprire come funziona.
World Cup Predictor: il simulatore dei Mondiali in Qatar 2022 che permette di simulare i risultati delle partite e il tabellone finale
Un software molto semplice e alla portata di tutti per chi vuole divertirsi a pronosticare quale sarà la Nazionale Campione del Mondo nel prossimo Mondiale in Qatar. Il format ormai lo conosciamo tutti: otto gironi da quattro squadre, passano le prime due che si affronteranno in turni ad eliminazione diretta dagli ottavi fino alla finalissima di Doha. Gli accoppiamenti degli ottavi di finale sono già stabiliti ed è dunque possibile, immaginando le due Nazionali che passeranno il primo turno della fase a gironi, già prevedere tutte le partite fino alla finale.
Per accedere all’utilizzo del software basterà cliccare sul link sottostante. Il funzionamento è molto facile: scegliete la classifica finale girone per girone, per poi scegliere tra gli scontri diretti che sono venuti fuori quale Nazionale passerà il turno di volta in volta.
Divertitevi con gli amici a scoprire chi ne indovinerà di più!