YSport

Serie C Girone C, Giovanni Lopez Esonerato dalla Viterbese Castrense: Ufficiale

GIOVANNI LOPEZ ESONERATO – Salta un’altra panchina nel Girone C di Serie C: dopo l’esonero di Sandro Pochesci, per il quale manca soltanto l’annuncio ufficiale, è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra anche mister Giovanni Lopez, trainer che ha guidato fino a ieri la formazione della Viterbese Castrense.

Il tecnico, subentrato ad agosto al dimissionario Antonio Calabro, ha pagato a caro prezzo la sconfitta di misura incassata a Monopoli, ma soprattutto la pesante disfatta in casa del Rieti, una delle compagini più in difficoltà del Girone C. Lopez lascia una Viterbese sesta in classifica e con 21 punti all’attivo.

Di seguito il comunicato ufficiale della Viterbese Castrense, con il quale è stato esonerato mister Giovanni Lopez:

“La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra il Sig. Giovanni Lopez e di conseguenza l’allenatore in seconda Antonio Niccolai. Al mister e al suo collaboratore va il migliore augurio per il futuro e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto.”

La squadra sarà momentaneamente affidata al preparatore Massimiliano Nardecchia, che potrebbe ricoprire il ruolo di traghettatore. In queste ore, tiene banco il nome di Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juventus già contattato in estate prima del closing societario. Prima di accettare un eventuale incarico, Giannichedda dovrebbe prima abbandonare la panchina della Rappresentativa di Serie D (affidatogli lo scorso 30 luglio).

(Foto: TMW)

Leggi anche:

Pochesci Esonerato dal Bisceglie Calcio: salta un’altra panchina nel Girone C di Serie C

Risultati Serie C Girone C 14a Giornata: Classifica Aggiornata

Reggina-Casertana 2-0: l’emozionante abbraccio tra Mimmo Toscano e la figlia (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *