Semifinali Playoff Serie C 2019-20: Accoppiamenti, Date, Orari e Palinsesto Tv

PLAYOFF SERIE C – È tempo di Final Four in Lega Pro, dove si è ormai giunti alle semifinali del “mini-torneo” che regalerà alla Serie B la quarta squadra promossa, spezzando di fatto il sogno delle tre compagini rimaste in gioco. Andiamo a scoprire insieme accoppiamenti, date, orari e info relative al palinsesto Tv delle partite in programma venerdì 17 luglio 2020.

Il Bari, dopo aver eliminato la Ternana di Fabio Gallo, si prepara ad affrontare la Carrarese del tandem Maccarone-Tavano, con l’obiettivo di raggiungere l’ambita finale e di centrare l’obiettivo promozione. Del resto, i Galletti di mister Vivarini sono etichettati come “strafavoriti” per il salto di categoria sin dall’alba dei playoff.

Alle ore 20.30, invece, toccherà alla Reggio Audace ospitare il Novara al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia: i granata hanno fatto fuori il Potenza di Giuseppe Raffaele, non senza patemi d’animo, mentre i piemontesi sono riusciti a vincere ancora in trasferta, sul campo del Carpi.

Qui di seguito orari, accoppiamenti e palinsesto Tv delle partite valevoli per le semifinali playoff di Lega Pro:

Venerdì 17 luglio

Reggio Audace-Novara ore 20.30

Bari-Carrarese ore 20.45 (Eleven Sports e Rai Sport)

Leggi anche:

Comunicato Lega Pro: “Fatti sacrifici per tornare a giocare, ora tocca al Governo”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.