SASSUOLO-JUVENTUS – Sarà il match Sassuolo-Juventus, posticipo di lunedì 25 aprile 2022, a chiudere la 34ª giornata di Serie A 2021-22. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove i tifosi di casa proveranno a spingere i neroverdi verso l’ennesima vittoria in stagione contro una big. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Sassuolo-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram
Il match Sassuolo-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport. Per ogni giornata di Serie A, la pay tv può trasmettere tre delle dieci partite totali. Sarà inoltre possibile guardare Sassuolo-Juventus anche in live streaming video su dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store ufficiali iOs e Android. Soltanto gli abbonati a Sky Sport saranno abilitati alla visione. Per poter guardare Sassuolo-Juventus in streaming bisognerà possedere un abbonamento a DAZN. Scaricando l’applicazione ufficiale su pc, smartphone, tablet o smart tv, sarà possibile guardare tutte le partite del campionato di Serie A.
Ampio pre partita sia su DAZN che su Sky Sport, post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
SASSUOLO-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus
La sconfitta casalinga contro l’Inter ha ridimensionato le ambizioni dei bianconeri, che da una clamorosa rincorsa scudetto sono tornati ad avere come obiettivo minimo il quarto posto. Il recente 1-1 contro il Bologna non lascia ben sperare, ma la squadra di Allegri vanta sicuramente una grande qualità e proverà ad affermarsi anche su un campo ostico come quello del Sassuolo. Padroni di casa reduci invece da due sconfitte negli ultimi tre turni, ma imbattuti da quattro giornate al Mapei Stadium. I ragazzi di Dionisi non hanno molto ancora da chiedere a questa stagione, ma proveranno comunque a concludere l’anno in maniera positiva.
Allegri dovrà continuare a fare a meno di Locatelli, ancora assente. A centrocampo agiranno dunque Zakaria e Rabiot. La linea difensiva a protezione di Szczesny sarà composta da Danilo, De Ligt, Chiellini (avanti a Bonucci) e Pellegrini. La novità in attacco è invece Federico Bernardeschi, pronto a spedire in panchina Morata. Insieme a lui pronti Dybala, Cuadrado e Vlahovic. Oltre a Morata, le altre novità rispetto all’undici titolare schierato in Coppa Italia contro la Fiorentina sono il portiere (Perin al posto di Szczesny) ed i due terzini (panchina per Alex Sandro e De Sciglio).
In casa Sassuolo, la notizia principale è sicuramente il recupero di Domenico Berardi. La stella della squadra tornerà dunque al suo posto sulla trequarti, al fianco di Raspadori e Traoré ed alle spalle di Scamacca. Confermati in mediana Maxime Lopez e Frattesi, così come Consigli in porta. Gli unici dubbi di Dionisi hanno luogo in difesa. Se Ferrari non si tocca, non si può dire lo stesso di Chiriches, insidiato da Ayhan. Rebus anche sulle corsie laterali, dove Muldur e Kyriakopoulos partono favoriti su Ruan e Rogerio.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.
Leggi anche:
Torino-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)
Sassuolo-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34a Giornata Serie A 2021-22)