Sassuolo-Cagliari: Pronostico, Formazioni e Quote (Ottavi Coppa Italia 2021-22)

Sassuolo-Cagliari Pronostico – Sassuolo e Cagliari si affronteranno nel corso degli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito pronostico, quote, probabili formazioni e dove vedere Sassuolo-Cagliari.

La partita andrà in scene mercoledì 19 gennaio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. A fare da cornice a questa sfida sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il Sassuolo è al momento dodicesimo in classifica con 28 punti conquistati in 22 gare, mentre il Cagliari è diciottesimo con 16 punti raccolti sempre in 22 match. Nel weekend il Sassuolo ha perso 4-2 in casa contro il Verona, il Cagliari, invece ha perso 1-o contro la Roma allo Stadio Olimpico.

Sassuolo-Cagliari Pronostico e Quote

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Sassuolo, forte del fattore campo e di un momento di forma migliore di quello del Cagliari. La partita potrebbe però essere più imprevedibile di quello che si pensa. Entrambe gli allenatori potrebbero infatti dare spazio ad alcune seconde linee in questa partita di coppa nazionale e i valori potrebbero quindi essere diversi da quelli visti in campionato. Secondo le principali agenzie di scommessa, infatti, la vittoria del Sassuolo viene quotata in media 1.60, 3.75 il pareggio e 4.40 l’affermazione del Cagliari. Interessante la quota legata al vantaggio del Sassuolo a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.

Sassuolo-Cagliari Pronostico: 1 a fine primo tempo 

Sassuolo-Cagliari Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari:

Sassuolo probabile formazione (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, Ruan Tressoldi, Rogerio; Harroui, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi

Cagliari probabile formazione (3-4-2-1): Radunovic; Altare, Goldaniga, Carboni; Zappa, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nandez, Pereiro; Pavoletti. Allenatore: Walter Mazzarri.

Sassuolo-Cagliari Dove Vederla

La partita Sassuolo-Cagliari verrà trasmessa in diretta in chiaro su Italia 1. Sarà disponibile anche in streaming gratis sul sito Sportmediaset.it. La telecronaca sarà affidata a Simone Malagutti, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Leggi anche:

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.