La squadra internazionale peggiore al mondo, San Marino, è di nuovo in campo nel circuito europeo, e non si prevede un risultato migliore rispetto alle ultime partite. L’Irlanda del Nord cercherà di sfruttare al massimo questa opportunità. Con la Danimarca come unica squadra temibile nella lega, l’Irlanda del Nord ha una possibilità di qualificarsi per l’Euro 2024.
Il pronostico e le quote di San Marino-Irlanda del Nord (Qualificazioni Euro 2024)
Come ci si aspetterebbe, l’Irlanda del Nord ha un record vincente del 100% negli anni nelle sfide contro San Marino. In effetti, hanno segnato tre o più gol in ogni partita finora e mantenuto la porta inviolata nel 100% degli incontri. L’Irlanda del Nord ha un punteggio combinato di 14-0 nelle ultime quattro sfide tra le due squadre e si è classificata terza nel girone nella precedente edizione delle qualificazioni europee. San Marino, come sempre, ha concluso all’ultimo posto nel loro girone e si trova al 211° posto nel ranking mondiale – il peggior risultato possibile. Puntate su una vittoria dell’Irlanda del Nord questo giovedì.
La squadra dell’Irlanda del Nord ha sempre segnato molti gol contro questo avversario. E poiché San Marino non mostra segni di miglioramento, ci si aspetta una partita con molti gol. È abbastanza improbabile il segno Goal, considerando che San Marino non è ancora riuscita a segnare nemmeno una volta contro questo avversario.
San Marino è classificata come la peggiore squadra nel calcio internazionale e ha un record di sconfitte del 100% nei confronti diretti negli anni. Sono anche in una serie negativa di 50 partite senza vittorie, risalente al 2017. E, in modo inquietante, 46 di queste erano sconfitte.
Hanno anche subito molti gol durante questa serie e hanno un punteggio combinato di 0-14 contro questo avversario nelle ultime quattro sfide dirette. Probabilmente, l’Irlanda del Nord vincerà e ci saranno più di 3,5 gol nella partita, una scommessa promettente a una quota di 2,10. Sulla stessa linea, più di 1,5 gol nel primo tempo sarebbe un’altra buona scelta a una quota di 2,00.
Le probabili formazioni di San Marino-Irlanda del Nord
San Marino: Simoncini; Zafferani, Golinucci, Rinaldi, Lazzari, Cevoli, Capicchioni, Tosi, Palazzi, Franciosi, Tomassini.
Irlanda del Nord: Peacock-Farrell; Bradley, McNair, Evans, Flanagan, Lewis; Thompson, Davis, McCann; Magennis, Lavery.
Leggi anche:
Danimarca-Finlandia Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)
Macedonia-Malta Pronostico, Quote e Formazioni (Qualificazioni Euro 2024)