YSport

Sampdoria-Milan Streaming Gratis: Link, Radio, Diretta Tv (Serie A 2022-23)

SAMPDORIA-MILAN STREAMING – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova per la sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2022-23: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere Sampdoria-Milan in streaming gratis online e diretta Tv. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.30 di oggi, sabato 3 settembre.

Dove vedere Sampdoria-Milan streaming gratis online e diretta Tv? Il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, NOW Tv e TIM Vision

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Serie A HD (canale 202 del palinsesto Sky) e live in streaming su DAZN, la cui applicazione è nuovamente disponibile anche nell’apposita sezione di SkyQ, per tutti gli abbonati alle due piattaforme detentrici dei diritti televisivi della Serie A 2022-23. Attivo il servizio streaming su Sky Go, facilmente scaricabile su pc, smartphone e tablet, e su NOW Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky, che mette a disposizione i main events del palinsesto satellitare con un mini-abbonamento a parte. Sampdoria-Milan visibile anche in diretta streaming su TIM Vision, al costo di 19,99€ al mese.

SAMPDORIA-MILAN STREAMING SKY

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro per Sampdoria-Milan, che sarà raccontata in diretta anche su Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.45. Highlights disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A poco dopo il fischio finale, oltre ai contributi post gara e alle voci dei protagonisti sui canali ufficiali di Lazio e Napoli.

SAMPDORIA-MILAN STREAMING DAZN

Le Formazioni di Sampdoria-Milan

Nel Doria mister Giampaolo è costretto a rinunciare a Colley alle prese con un fastidio al ginocchio, ma recupera in extremis Murillo e Ferrari che verranno schierati al centro della difesa. Terzini agiranno Bereszynski e Augello. In porta Audero. In mediana Vieira coadiuvato da Rincon e Verre, dalla panchina Villar mentre è ai box Winks per il riacutizzarsi di un dolore alla caviglia. Avanti Caputo sostenuto da Djuricic e Sabiri, pronti a subentrare poi Gabbiadini e il ristabilito Quagliarella (superato un fastidio alla schiena che mercoledì lo aveva costretto a interrompere l’allenamento).

Nei rossoneri mister Pioli dovrebbe dare spazio a Messias sulla destra offensiva, niente riposo invece per Giroud visto che stamattina Origi non è partito con la squadra per Genova a causa di un affaticamento alla coscia sinistra. A rischio turnover Leao e De Ketelaere: sulla sinistra offensiva rimane viva la candidatura di Saelemaekers, per la trequarti si tiene pronto Diaz senza escludere la novità Adli. In mediana Pobega, il tecnico terrà inizialmente fuori uno tra Bennacer e Tonali. Dietro occasione per Kjaer, stavolta potrebbe essere Tomori a scivolare in panchina. Terzini Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan.

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Vieira, Villar, Rincon; Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Leggi anche:

Infortunio Strefezza, esito degli esami strumentali: i tempi di recupero

Rigore Parato da Perin a Jovic in Fiorentina-Juventus: Bonus e Malus al Fantacalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *