YSport

Sampdoria-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

SAMPDORIA-MILAN STREAMING – La partita Sampdoria-Milan è il posticipo domenicale della decima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova. Arbitra l’incontro il sig. Gianpaolo Calvarese. In questo articolo il link per vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sampdoria-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Sampdoria-Milan. Disponibile il live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti dell’applicazione possono accedere soltanto i clienti abbonati a Sky. Sarà possibile guardare Sampdoria-Milan in diretta tv sui canali 201 e 251 del decoder, su Sky Sport HD. Pre partita con collegamento già dalle 20.00 con ospiti in studio, ampio post partita durante la trasmissione Sky Calcio Club condotta da Fabio Caressa con i suoi soliti compagni di avventura. Il match sarà visibile anche sulla piattaforma di streaming mobile Now Tv, dove sarà acquistabile come evento singolo e non previo abbonamento.

Diretta radio disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno con telecronaca integrale. Sui canali social media della Lega Serie A e dei due club saranno invece pubblicati gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita. Per accedere alla diretta di Sampdoria-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

SAMPDORIA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

I blucerchiati di Claudio Ranieri in crisi di risultati dopo un ottimo avvio. La squadra doriana è alla caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il tecnico schiererà i suoi con il solito ordinato modulo 4-4-2, per difendersi da un Milan sempre più rivelazione del campionato e in forma come non mai. Tra i pali Audero, difesa a quattro con Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello. A centrocampo Thorsby ed Ekdal con Candreva e Jankto sugli esterni. Davanti al fianco di bomber Quagliarella dovrebbe agire Gabbiadini e non Ramirez.

Il Milan privo di Zlatan Ibrahimovic sta comunque racimolando vittorie e punti sia in campionato che in Europa League. La squadra di Pioli sembra riuscire a fare a meno del suo giocatore migliore. Trasferta complicata quella di Marassi dove i rossoneri vanno in campo con il solito schieramento. Tra i pali Donnarumma, difesa a quattro con Calabria, Romagnoli, Gabbia e Theo Hernandez. Senza Simon Kjaer curiosità sul capire come si muoverà la coppia di centrali tutta italiana. In mediana inamovibili Kessie e Bennacer, dietro l’unica punta Rebic agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e uno tra Hauge e Brahim Diaz.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Hauge, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Roma-Sassuolo Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *