Sampdoria-Genoa Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Sampdoria-Genoa Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SAMPDORIA-GENOA – Una delle sfide più importanti della 35ª giornata di Serie A 2021-22 è sicuramente Sampdoria-Genoa, in programma sabato 30 aprile 2022 alle ore 18:00. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova, per l’occasione riempito dai tifosi, che non vogliono perdersi per nulla al mondo il Derby della Lanterna. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Sampdoria-Genoa streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Il match Sampdoria-Genoa sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Per poter assistere alla partita sarà necessario possedere un abbonamento. Scaricando l’applicazione ufficiale su pc, smartphone, tablet o smart tv, sarà possibile guardare tutte le partite del campionato di Serie A. Non è prevista invece una diretta tv in quanto Sampdoria-Genoa non rientra nei tre match di cui Sky Sport detiene i diritti per ogni giornata.

Ampio pre partita su DAZN, ma anche post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

SAMPDORIA-GENOA STREAMING

Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa

Sfida salvezza di massima importanza quella di scena a Marassi, con entrambe le squadre alla disperata ricerca di punti. I blucerchiati hanno cinque punti di vantaggio sulla zona salvezza (e una partita in più), ma hanno conquistato appena un punto nelle ultime quattro gare. L’arrivo di Giampaolo in panchina non ha dato all’ambiente la scossa sperata ed ora ci sarà da soffrire fino all’ultima giornata. Umore diverso in casa Genoa, dove nonostante le mille difficoltà Blessin è riuscito a ridare speranza alla squadra ed ai tifosi. La vittoria allo scadere contro il Cagliari ha dato nuova linfa al Grifone, determinato a fare bene anche nel derby cittadino.

Giampaolo si affida ad un prudente 4-5-1, con Audero tra i pali, protetto da una linea a 4 composta da Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Rincon, che sarebbe stato anche un ex. Spazio dunque a Ekdal, che agirà al fianco di Thorsby e Sensi. Sulle fasce largo a Candreva e Sabiri, mentre l’unica punta sarà la certezza Ciccio Caputo, che a suon di gol proverà a trascinare i blucerchiati verso la salvezza. Pronti a subentrare Quagliarella e Supryhaga, mentre non ci sarà Gabbiadini, ai box ancora per tanto tempo e unico infortunato della squadra.

Sarà invece un 4-2-3-1 quello messo in campo da Blessin, intenzionato a confermare 10/11 della formazione proposta contro il Cagliari. Nessuna novità in difesa con Frendrup, Ostigard, Bani e Vasquez davanti a Sirigu. In mediana presenti Badelj, autore del gol vittoria nell’ultima sfida a Marassi, e Sturaro. In panchina invece Galdames, che lascerà spazio ad Amiri, Portanova ed Ekuban, pronti ad agire alle spalle dell’unica punta. Questa non sarà Piccoli, non al meglio, bensì Mattia Destro, che torna ad avere una grande chance. Tra le assenze per il Genoa, spiccano soprattutto quelle dei giovani Rovella e Cambiaso.

Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Østigard, Bani, Vasquez; Sturaro, Badelj; Amiri, Portanova, Ekuban; Destro. All. Blessin

Leggi anche:

Empoli-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Udinese-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *