Sampdoria-Benevento Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

SAMPDORIA-BENEVENTO STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 la sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2020-21, Sampdoria-Benevento. In campo allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova, arbitro dell’incontro sarà il sig. Federico Dionisi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online, con la webcronaca della redazione di Benevento YSport.

Sampdoria-Benevento streaming gratis online e diretta tv Sky Sport: il link per vedere la partita

Il match Sampdoria-Benevento sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Diretta tv sul canale 201 e 251 del decoder Sky, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Collegamento ore 17.30 con pre partita, analisi degli opinionisti in studio, dichiarazioni dei protagonisti e highlights nel post partita. Sarà possibile guardare Sampdoria-Benevento live streaming video online sulla piattaforma per dispositivi mobili Sky Go. Gli abbonati a Sky potranno scaricare l’applicazione su pc, smartphone e tablet e guardare tutti i contenuti.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Sampdoria-Benevento potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club, su quelli della Lega Serie A e sui siti specializzati in live score. Oppure, la nostra redazione di Benevento YSport vi aggiornerà in tempo reale con la webcronaca live della partita.

Per accedere alla diretta online di Sampdoria-Benevento basterà cliccare sul link sottostante:

SAMPDORIA-BENEVENTO DIRETTA LIVE

Formazioni, Quote e Pronostico di Sampdoria-Benevento

La Sampdoria è reduce dalla sconfitta sul campo della Juventus per 3-0. Esordio in casa per i blucerchiati che vorranno immediatamente rifarsi. Tra i pali ci sarà Audero, difesa a quattro con Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. Tonelli dovrebbe partire dalla panchina. Claudio Ranieri si affiderà a un ordinato 4-4-2, con Candreva pronto ad esordire sulla destra, Jankto a sinistra, Ekdal e Thorsby al centro. In attacco la coppia formata da Bonazzoli e Quagliarella.

Il Benevento di Pippo Inzaghi all’esordio in campionato. Tra i pali Montipò, difesa a quattro con Letizia, Glik, Caldirola e Foulon. Ballottaggio con Maggio. A centrocampo la mediana a tre composta da Hetemaj, Schiattarella e Ionita. In attacco il tridente sarà formato da Insigne, Caprari e Moncini. Panchina inizialmente per Sau e Lapadula.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All.: Ranieri.

Benevento (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari, Moncini. All.: Inzaghi.

Appuntamento dunque alle ore 18.00 con Sampdoria-Benevento streaming gratis online diretta link risultato in tempo reale su Sky Sport e Benevento YSport.

Leggi anche:

Torino-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)