SALERNITANA-MILAN STREAMING – Alle ore 20.45 di sabato 19 febbraio 2022 andrà in scena allo stadio Arechi di Salerno la partita Salernitana-Milan, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Arbitra l’incontro il sig. Michael Fabbri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Salernitana-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Il link per vederla su DAZN e Telegram
Sarà possibile guardare la partita Salernitana-Milan sulla piattaforma di streaming online DAZN. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Sarà dunque possibile vedere il match anche sui canali Sky Sport, precisamente al canale 201 e 251 del decoder (Sky Calcio HD e Sky Sport HD). Per guardare Salernitana-Milan bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android e sottoscrivere un abbonamento mensile. Il match sarà visibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv installando l’app DAZN oppure la piattaforma live streaming video di Sky, Sky Go, sempre previo abbonamento. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Salernitana-Milan, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro. Su DAZN e Sky Sport pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e a bordocampo e highlights al termine dell’incontro.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A, dove saranno pubblicati. Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Salernitana-Milan streaming gratis online e diretta tv.
SALERNITANA-MILAN STREAMING
Le probabili formazioni di Salernitana-Milan
Il cambio sulla panchina della Salernitana è un tentativo disperato della nuova proprietà di Danilo Iervolino di ottenere la salvezza. Per questo motivo è stato chiamato un esperto in materia, quel Davide Nicola che tante volte ha tolto le castagne dal fuoco a numerose squadre di massima serie. Nel caso della Salernitana, la situazione sembra complicata, ma con i nuovi acquisti di gennaio e il terzo allenatore della stagione, non tutto è già perduto. Fare punti contro il Milan è difficile ma, riuscendoci, la squadra granata riceverebbe una grande iniezione di fiducia. L’ambiente è carico per far trovare un catino infernale all’Arechi alla squadra di Stefano Pioli.
Per quanto riguarda la formazione Nicola dovrebbe confermare il classico 4-3-3. Il tridente sarà composto da Perotti, Ribery e Bonazzoli, tre calciatori tecnici pronti a scardinare la difesa rossonera. Pesa l’assenza di Simone Verdi. Nel Milan non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, assente per noie fisiche. Al suo posto ancora Giroud a reggere il peso dell’attacco, supportato da Rafael Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers. Occhio però alla possibilità di vedere Franck Kessié schierato da trequartista al posto dello spagnolo, con Tonali e Bennacer in mediana.
Salernitana (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly; Perotti, Ribery, Bonazzoli. All.: Nicola.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.
Leggi anche:
Voti Juventus-Torino 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (26ª Giornata Serie A 2021-22)