SALERNITANA-JUVENTUS STREAMING – La quindicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Salernitana-Juventus. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Salernitana-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Salernitana-Juventus. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
SALERNITANA-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus
Nei granata difficile il recupero di Ribery alle prese con un fastidio al ginocchio, inoltre anche Gondo non è al meglio per noie muscolari accusate venerdì a Cagliari. Mister Colantuono in attacco potrebbe schierare Djuric (in ballottaggio con Simy) in coppia con Bonazzoli. Passaggio al 3-5-2 con Zortea e Ranieri sulle fasce, in mezzo Di Tacchio coadiuvato da Lassana Coulibaly e Obi. Dietro Gagliolo farà ancora le veci dell’infortunato Stranderg, completando il reparto con Veseli e Gyomber dinanzi al portiere Belec.
Mister Allegri ha perso per infortunio McKennie e Chiesa, non recupera neppure De Sciglio per la trasferta in Campania. Il tecnico avanti potrebbe dare spazio a Kean con Dybala, pronto a subentrare poi Morata. In mediana Bentancur con Locatelli, sugli esterni Bernardeschi e Rabiot. Al centro della retroguardia riecco il ristabilito Chiellini, al suo fianco solo uno tra De Ligt e Bonucci; terzini agiranno Cuadrado e Pellegrini, infatti può riposare Alex Sandro.
La Salernitana è ormai in zona retrocessione da troppo tempo. La Juventus deve recuperare punti fondamentali per non perdere il treno del quarto posto. Lo Scudetto sembra ormai fuori portata anche se Allegri ha dichiarato che la “rincorsa” sarà bellissima. Sfida dal pronostico a senso unico, almeno sulla carta.
Leggi anche:
Fiorentina-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)