Salernitana-Fiorentina Streaming Gratis Online Diretta Tv Link Live Risultato Tempo Reale Radio Telegram DAZN Sky Sport

Salernitana-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SALERNITANA-FIORENTINA – La 34ª giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la sfida Salernitana-Fiorentina, nel lunch match di domenica 24 aprile 2022. Si gioca allo stadio Arechi di Salerno, già tutto esaurito con i tifosi granata pronti a spingere la squadra di Davide Nicola con tutte le loro forze per conquistare una salvezza che sembrava impossibile. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Salernitana-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Il match Salernitana-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport. La pay tv può trasmettere tre partite delle dieci totali per ogni giornata di Serie A. Sarà possibile guardare Salernitana-Fiorentina anche in live streaming video su dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store ufficiali iOs e Android. Alla visione saranno abilitati soltanto gli abbonati a Sky Sport. Per poter guardare Salernitana-Fiorentina in streaming bisognerà possedere un abbonamento a DAZN. Scaricando l’applicazione ufficiale su pc, smartphone, tablet o smart tv, sarà possibile guardare tutte le partite del campionato di Serie A.

Ampio pre partita sia su DAZN che su Sky Sport, post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

SALERNITANA-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina

I sei punti conquistati nelle ultime due giornate nelle trasferte contro Sampdoria e Udinese fanno sperare la Salernitana di Nicola. I granata hanno raggiunto in classifica Venezia e Genoa a quota 22 e sono a -6 dal Cagliari terzultimo con una partita ancora da giocare, uno scontro diretto fondamentale contro i lagunari. Fare punti contro la Fiorentina sarebbe un toccasana per le speranze di permanenza in Serie A dei campani. Intanto, la piazza ha ritrovato l’entusiasmo ed è pronta a riempire l’Arechi sia contro la Fiorentina che nelle altre restanti partite casalinghe. Il calendario aiuta la Salernitana: affronterà Venezia e Cagliari in due scontri diretti tra le mura amiche.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano dopo il colpaccio contro il Napoli spera in una qualificazione europea. Non dovrà però lasciare punti per strada e la trasferta di Salerno che sembrava abbordabile fino a qualche settimana fa arriva nel momento migliore dei padroni di casa. Tegola Torreira nella viola: il regista vittima mercoledì in Coppa Italia di una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome e domenica in campionato all’Arechi sarà rimpiazzato da Amrabat coadiuvato poi da Duncan e Maleh, verso la panchina invece Bonaventura. È recuperabile Milenkovic da una gastroenterite, dovrebbe disporsi al centro della retroguardia con al fianco Igor. Sulla destra potrebbe rivedersi Odriozola dal 1′. Nel tridente Cabral potrebbe vincere ancora il ballottaggio con Piatek, sugli esterni poi si disporranno Gonzalez e Ikonè (più di Sottil).

Nelle fila dei campani sono arruolabili Djuric e Mazzocchi, scontato il turno di squalifica: il primo in attacco dovrebbe essere accompagnato da Bonazzoli, ma vive restano le opzioni Ribery e Verdi; il secondo invece occuperà la fascia destra, dal lato opposto duello Ranieri-Zortea. In mediana cerca conferma Bohinen per completare la linea con Lassana Coulibaly ed Ederson. Difesa diretta da Radovanovic con ai lati Gyomber e Fazio, tra i pali il ristabilito Sepe.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Fazio, Radovanovic, Gyomber; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. All.: Nicola.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Ikoné, Arthur Cabral, Nico Gonzalez. All.: Italiano.

Leggi anche:

Torino-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Sassuolo-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *