ROMA-VERONA STREAMING – Alle ore 18.00 di sabato 19 febbraio 2022 andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la partita Roma-Verona, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Arbitra l’incontro il sig. Luca Pairetto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Verona streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Il link per vederla su DAZN e Telegram
Sarà possibile guardare la partita Roma-Verona in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Non ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Per guardare Roma-Verona bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android e sottoscrivere un abbonamento mensile. Il match sarà visibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv installando l’app. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Roma-Verona, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro. Su DAZN pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e a bordocampo e highlights al termine dell’incontro.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A, dove saranno pubblicati. Appuntamento dunque alle ore 18.00 con Roma-Verona streaming gratis online e diretta tv.
ROMA-VERONA STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Verona
Qualche problemino di troppo per José Mourinho nella sfida casalinga contro l’Hellas. I giallorossi non potranno contare su ben nove calciatori indisponibili, tra contagi da coronavirus, infortuni e squalifiche. Quattro i casi di Covid-19 annunciati venerdì, ma non sono stati resi noti i nomi dei calciatori contagiati. Dall’elenco dei convocati, però, si può risalire facilmente. Non ci sarà Gianluca Mancini, squalificato. Out Mkhitaryan, Shomurodov, Carles Perez, El Shaarawy, Ibanez e il lungodegente Spinazzola. Dubbio per quanto riguarda l’impiego dal primo minuto di Nicolò Zaniolo, a causa di alcune noi muscolari. Mourinho dovrà fare di necessità virtù.
A sostituire Mancini e Ibanez in difesa sarà adattato Cristante da centrale difensivo con Smalling e Kumbulla. Sugli esterni Karsdorp a destra e uno tra Vina e Maitland-Niles a sinistra. Scelte obbligate a centrocampo con Veretout, Sergio Oliveira e Pellegrini. Davanti Abraham supportato da Afena-Gyan o da Zaniolo, in caso di recupero lampo.
Nel Verona pochi dubbi, con la migliore formazione possibile per Igor Tudor. Out tra i titolari soltanto Miguel Veloso, ma sono pronti Ilic e Tameze a centrocampo. Unica punta Simeone con Barak e Caprari a supportarlo. Il ballottaggio è in difesa dove Retsos potrebbe insidiare Ceccherini.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Cristante, Smalling; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Sergio Oliveira, Vina; Afena-Gyan, Abraham. All.: Mourinho.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
Leggi anche:
Voti Juventus-Torino 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (26ª Giornata Serie A 2021-22)