ROMA-TRABZONSPOR STREAMING – Il ritorno dei playoff della UEFA Conference League 2021-22 si giocherà questa sera alle ore 19.00 allo stadio Olimpico di Roma. In programma c’è Roma-Trabzonspor. I giallorossi partono dalla vittoria per 2-1 dell’andata a Trebisonda. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Trabzonspor streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Roma-Trabzonspor. Disponibile la diretta tv su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Football. Live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. Non sarà possibile guardare Roma-Trabzonspor in diretta tv in chiaro o in streaming gratis online. La partita sarà trasmessa anche da Now Tv, piattaforma di streaming online che offrirà l’evento anche come acquisto singolo.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Diretta radio offerta dalle frequenze di Tutto il calcio minuto minuto su Rai Radio Uno, oltre che su radio locali di Roma.
ROMA-TRABZONSPOR STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Trabzonspor
José Mourinho è stato chiaro in conferenza stampa: giocheranno i titolari. L’unico dubbio è quello del centravanti, con Eldor Shomurodov che si candida ad essere la prima punta in Coppa Italia e in Conference League con Abraham, almeno per il momento, risparmiato per il campionato. L’uzbeko sarà dunque il riferimento offensivo di questa sera per l’attacco giallorosso. Per il resto, pochi cambi rispetto all’ultima sfida in Turchia.
Nel Trabzonspor ci saranno gli ex Serie A Gervinho, Bruno Peres, Hamsik e Cornelius. Proprio il danese tiene vive le speranze degli ospiti grazie al gol di testa realizzato all’andata. Stavolta partirà da titolare. Non è ancora disponibile il neo acquisto Denswil, ex Bologna.
Ricordiamo che non esiste più la regola dei gol in trasferta, dunque si andrà ai supplementari anche in caso di sconfitta con un solo gol di scarto per la Roma.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All.: Mourinho. A disp. Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Diawara, Calafiori, Darboe, Bove, Villar, El Shaarawy, Borja Mayoral, Carles Perez, Abraham. Indisponibili: Smalling, Spinazzola.
Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ie, Hugo, Bruno Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme. All.: Avci. A disp. Kardesler, Tepe, Kaplan, Siopis, Koybasi, Malli, Parmak, Omur, Sari, Trondsen, Turkmen, Djaminy. Indisponibili: Tozok, Denswil.
Leggi anche:
Sorteggio Gironi Champions League 2021-22 Streaming Gratis e Diretta Tv
Anticipi e Posticipi 3a Giornata Serie B 2021-22: Date e Orari delle Partite