ROMA-PARMA – In campo Roma-Parma allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.45. Si gioca per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Arbitra l’incontro il sig. Michael Fabbri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il match in diretta tv e streaming online.
Dove vedere Roma-Parma streaming gratis online e diretta tv: il link per vederla su DAZN e Parma YSport
Il match Roma-Parma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming dalla piattaforma DAZN. Collegamento pre partita con ospiti in studio e post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Highlights visibili anche in chiaro sui canali Rai Sport e Mediaset al fischio finale dell’incontro. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro della partita, visto il mancato raggiungimento dell’accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv. Per quanto riguarda la diretta tv, potrà essere seguita dai clienti Sky che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN, sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1.
Non sarà invece disponibile alcuna diretta streaming gratis di Roma-Parma. Soltanto per chi non avesse ancora attivato l’abbonamento a DAZN, subentrerà la possibilità di iscriversi e sfruttare il primo mese di prova gratuito per i nuovi utenti. Il primo addebito sarà infatti effettuato su conto corrente alla scadenza del numero di 30 giorni dalla data d’iscrizione. L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento. Nessun addebito sarà effettuato precedentemente.
Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale di Roma-Parma potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. La redazione di Parma YSport, invece, offrirà la diretta testuale in webcronaca sul nostro sito della comunità di Parma. Per accedere alla diretta online di Roma-Parma basterà cliccare sul link sottostante.
Formazioni Roma-Parma
La Roma viene da una serie di risultati negativi. La squadra di Paulo Fonseca ha ormai abbandonato l’obiettivo qualificazione in Champions League. L’Atalanta corre troppo e i giallorossi sono in crisi. Le sconfitte contro Udinese e Napoli hanno trascinato il club al sesto posto. 48 punti in graduatoria, superata anche dal redivivo Milan. Il Parma non viaggia su una lunghezza d’onda migliore. I crociati, che avevano velleità europee fino a poche settimane fa, vengono da tre sconfitte consecutive che lo hanno retrocesso al dodicesimo posto.
Partita dunque tra due squadre in crisi, che proveranno a riprendersi senza farsi tanto male. Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Fonseca punterà sul cambio modulo. Proverà il 3-5-2. Pau Lopez in porta, difesa a tre con Mancini, Cristante adattato e Ibanez. Sugli esterni Kolarov e Spinazzola, in mezzo Pellegrini, Veretout e Mkhitaryan. In attacco la coppia Dzeko con Perez.
D’Aversa farà risponderà il suo Parma con il solito 4-3-3. Sepe in porta, difesa a quattro con Gagliolo, Bruno Alves, Iacoponi e Darmian. A centrocampo Scozzarella, Kurtic ed Hernani. Là davanti Caprari con i soliti Gervinho e Kulusevski.
Roma (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Cristante, Pellegrini, Kolarov; Perez, Dzeko. All.: Fonseca.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Scozzarella, Hernani, Kurtic; Gervinho, Kulusevski, Caprari. All.: D’Aversa.
Leggi anche:
Genoa-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)