Roma-Leicester: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Roma-Leicester: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Roma-Leicester Pronostico – Ospite inglese per la Roma, che nella gara di ritorno della semifinale di Conference League se la vedrà tra le mura amiche contro il Leicester.. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Roma-Leicester.

La partita è fissata in calendario giovedì 5 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. Ad ospitare questo match sarà uno Stadio Olimpico tutto esaurito per l’occasione.

Roma-Leicester Pronostico

Le due squadre tornano a sfidarsi sette giorni dopo l’1-1 del King Power Stadium. Nell’ultimo turno di campionato la Roma si è accontentata di uno 0-0 contro il Bologna, mentre le Foxes sono state travolte dal Tottenham di Antonio Conte. Questo match può valere una stagione ed entrambe sanno di non poter fallire.

La partita si preannuncia, molto equilibrata, anche guardando i favori del pronostico. Leggermente favorita la squadra di Mourinho, anche in virtù del fattore campo, ma le quote sono molto simili a quelle dell’andata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei giallorossi viene in media quotata 2.20, 3.25 il pareggio e 3.40 l’affermazione degli inglesi. Interessante la quota legata al Passaggio del Turno della Roma nei Tempi Regolamentari, pagata 2.20 volte la posta in palio.

Roma-Leicester Pronostico: Passaggio turno Roma nei Tempi Regolamentari

Roma-Leicester Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Roma-Leicester:

Roma probabile formazione (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

Leicester probabile formazione (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Fofana, Justin; Mendy; Lookman, Dewsbury-Hall, Tielemans, Maddison; Vardy.

Roma-Leicester Dove Vederla

La partita Roma-Leicester verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Roma e Leicester, oppure ancora su siti dedicati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su Tv8.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *