ROMA-LAZIO STREAMING – Il derby della Capitale, la partita più attesa dell’anno in quel di Roma va in scena nella 30a giornata del campionato di Serie A 2021-22 domenica 20 marzo 2022. Alle ore 18.00 è in programma Roma-Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram
Come guardare Roma-Lazio streaming? Sarà possibile guardare Roma-Lazio streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con i canali tv Sky Sport. Sarà possibile quindi guardare Roma-Lazio scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento, oppure utilizzando l’app Sky Go, sempre sottoscrivendo un abbonamento alla pay tv. La diretta tv non sarà disponibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD), perché non è prevista la co-esclusiva con Sky Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Roma-Lazio.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Juventus-Salernitana sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.
GUARDA ROMA-LAZIO IN STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Lazio
Nei giallorossi mister Mourinho rilancerà dal 1′ Mkhitaryan, scontata la squalifica, in mediana con Cristante e Pellegrini; rientrato infatti l’allarme attorno alle condizioni del capitano colpito venerdì dalla tonsillite. Fasce presidiate da Karsdorp e Zalewski, che potrebbe avere ancora la meglio su Vina. Avanti Zaniolo e Abraham, dalla panchina Afena Gyan e Shomurodov. Difesa diretta da Smalling con ai lati Mancini e Ibanez. Tra i pali Rui Patricio.
Nei biancocelesti pesa l’assenza per squalifica di Zaccagni, ai lati di Ciro Immobile in attacco si disporranno Pedro e Felipe Anderson. Mister Sarri ha recuperato Cataldi, confida poi di avere a disposizione anche Luis Alberto e Radu per il derby; lo spagnolo rimasto a riposo mercoledì e giovedì mattina per noie muscolari, c’è fiducia ma in preallarme resta Basic per completare la mediana con Lucas Leiva e Milinkovic Savic. In difesa rientra Marusic sulla fascia, dal lato opposto salgono le quotazioni di Lazzarri. Al centro della retroguardia la coppia Luiz Felipe-Acerbi. In porta Strakosha.
Leggi anche:
F1, Kevin Magnussen Sarà il Nuovo Pilota Haas 2022