Risultati Serie C Girone C Recupero 20a Giornata: Classifica Aggiornata

RISULTATI SERIE C – In questo freddo mercoledì di gennaio, la Serie C ha finalmente recuperato la 20a giornata della regular season, la prima del girone di ritorno, rinviata a causa dello sciopero indetto dalla Lega Pro nel mese di dicembre. Andiamo a ricapitolare quanto successo nella giornata di oggi nel Girone C: ecco risultati finali e classifica aggiornata.

Serie C Girone C: Risultati Finali e Classifica Aggiornata (Recupero 20a Giornata)

Nelle prime gare del mercoledì, fioccano i gol in Picerno-Cavese e Catania-Avellino, con lucani e siciliani che sono riusciti a far valere il fattore campo e hanno avuto la meglio sulle due campane. Punteggio di 3-1 in ambo le partite.

Finiscono, invece, a reti bianche le sfide Paganese-Viterbese e Casertana-Potenza, a conferma di come ci sia un problema in fase d’attacco per le quattro compagini, in questo momento della stagione. Il rush finale di mercato potrebbe portare consiglio in tal senso.

Non si ferma più il Teramo di Bruno Tedino, alla seconda vittoria casalinga di fila, stavolta contro il Catanzaro di mister Grassadonia. Successo importantissimo in chiave salvezza per il Bisceglie, che supera di misura il Rende in un autentico scontro diretto. Il Monopoli espugna Vibo Valentia e conquista la seconda vittoria consecutiva in trasferta.

Negli incontri serali, inaspettato tonfo casalingo della Reggina, che perde al “Granillo” contro la Virtus Francavilla. Accorciano così Bari e Ternana, brave a non fallire l’appuntamento rispettivamente con Sicula Leonzio e Rieti.

Ecco i risultati finali della 20a giornata del Girone C di Serie C:

Picerno-Cavese 3-1

Catania-Avellino 3-1

Paganese-Viterbese 0-0

Casertana-Potenza 0-0

Teramo-Catanzaro 1-0

Bisceglie-Rende 1-0

Vibonese-Monopoli 0-1

Bari-Sicula Leonzio 1-0

Reggina-Virtus Francavilla 1-2

Ternana-Rieti 3-0

Qui di seguito la classifica aggiornata del Girone C di Serie C:

Reggina 52

Bari 46

Ternana 46

Monopoli 43

Potenza 41

Teramo 34

Catania 33

Catanzaro 32

Viterbese 29

Paganese 29

Casertana 28

Cavese 28

Vibonese 27

Virtus Francavilla 27

Avellino 27

Picerno 23

Bisceglie 17

Rende 14

Sicula Leonzio 12

Rieti (-5) 8

Leggi anche:

Capuano furioso nel post partita di Catania-Avellino 3-1

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.