YSport

Risultati Serie C Girone C 31a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

RISULTATI SERIE C – Va in archivio un altro turno infrasettimanale in Serie C: andiamo a ricapitolare tutti i risultati finali maturati nella 31a giornata della regular season e la classifica aggiornata del Girone C della Lega Pro 2020-21.

Serie C Girone C: Risultati Finali e Classifica Aggiornata (31a Giornata)

Il 31° turno del calendario del Girone C di Serie C si è aperto nella giornata di martedì, con il pareggio a reti bianche fra Vibonese e Monopoli, che non consente ai calabresi di staccare momentaneamente la zona playout.

Nel mercoledì di calcio, fa rumore il tonfo del Catania a Torre del Greco, dove la Turris è riuscita ad imporsi grazie al gol partita di Longo. Male il Bari di Massimo Carrera, che al “San Nicola” non va oltre l’1-1 contro l’ottima Casertana di Federico Guidi, che riscatta la brutta prestazione interna con il Bisceglie.

La Virtus Francavilla cade ancora fra le mura amiche, perdendo di misura contro il Foggia di Marco Marchionni. La rete di Gavazzi arrivata nel finale costa la panchina a mister Trocini e la scrivania al Direttore Sportivo Fernandez. Vittorie esterne di capitale importanza anche per Paganese e Juve Stabia, che espugnano rispettivamente Bisceglie e Viterbo.

La capolista Ternana non sbaglia un colpo, pur soffrendo contro un buonissimo Teramo: dopo essere andati sotto al “Bonolis”, i ragazzi di Cristiano Lucarelli hanno ribaltato match e risultato, rifilando un poker agli abruzzesi e tenendo a debita distanza l’Avellino di Piero Braglia.

Proprio i Lupi, nel posticipo serale del turno infrasettimanale, dimostrando di meritare ampiamente la seconda piazza della graduatoria: prestazione sontuosa di Maniero e compagni, che asfaltano il Potenza di Fabio Gallo, che interrompe così la sua striscia positiva.

Oltre al turno di riposo del Palermo, da considerare il rinvio di Cavese-Catanzaro, dopo la tragica notizia della morte di Antonio Vanacore, vice allenatore dei metelliani.

Ecco i risultati finali della 31a giornata del Girone C di Serie C:

Vibonese-Monopoli 0-0

Turris-Catania 1-0

Bari-Casertana 1-1

Bisceglie-Paganese 0-1

Virtus Francavilla-Foggia 0-1

Viterbese-Juve Stabia 0-1

Teramo-Ternana 2-4

Avellino-Potenza 3-1

Cavese-Catanzaro RINV.

Riposa: Palermo.

Qui di seguito la classifica aggiornata del Girone C di Serie C:

Ternana** 69

Avellino 60

Bari 53

Catanzaro* 48

Juve Stabia 46

Foggia 46

Catania 43

Teramo 42

Palermo 39

Casertana 38

Monopoli 34

Viterbese 34

Turris 34

Virtus Francavilla 31

Vibonese 28

Potenza** 28

Paganese 27

Bisceglie 24

Cavese*** 16

Trapani 0 (escluso dal campionato)

ogni * una partita da recuperare

Leggi anche:

Avellino-Potenza 3-1: le dichiarazioni di Fabio Gallo nel post partita (Video)

Avellino-Potenza 3-1: il Tabellino (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *