Rigori Rio Ave-Milan Europa League (Video Sequenza Completa)

RIGORI MILAN-RIO AVE – Vittoria incredibile della squadra di Stefano Pioli, capace di battere i portoghesi del Rio Ave soltanto al 24º calcio di rigore. Dopo una partita ricca di colpi di scena, che ha visto i rossoneri ad un passo dal baratro, Donnarumma e compagni portano a casa la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League 2020-21. Qui di seguito il video della sequenza completa dei calci di rigore.

Primi sette penalties assolutamente perfetti, poi l’errore del giovane Colombo, a cui ha risposto quello di Monte. È toccato sbagliare anche a Gigio Donnarumma dagli 11 metri, ma ad essere decisivi sono il rigore calciato da Kjaer e l’errore di Aderlan al 24º penalty.

Dopo ben tre preliminari giocati in gara unica e due tempi supplementari contro il Rio Ave, il Milan riesce a staccare il pass per la fase a gironi della prossima Europa League. Il tutto, senza un fuoriclasse come Zlatan Ibrahimovic.

Leggi anche:

I Gironi della Champions League 2020-21

I Nomi dei Giocatori Positivi al Covid-19 del Genoa

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.