YSport

Repubblica Ceca-Slovacchia: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)

Repubblica Ceca-Slovacchia Pronostico – Durante l’ultima giornata della fase a gironi della Lega B di Nations League, la Repubblica Ceca ospiterà la Slovacchia.

Partita messa in calendario mercoledì 18 novembre 2020, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo Stadion města Plzně, noto per motivi di sponsorizzazione come Doosan Arena, situato a Plzeň, Impianto a cui potrà accedere un numero limitato di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Cornavirus. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Repubblica Ceca-Slovacchia.

Repubblica Ceca-Slovacchia Pronostico

Repubblica Ceca e Slovacchia sono inserite nel Gruppo 2 della Lega B di Nations League, assieme a Scozia e Israele. A una giornata dal termine della fase a gironi, la Scozia si trova in testa con 10 punti, segue la Repubblica Ceca a 9, poi Israele a 5 chiude la Slovacchia a 4 punti.

Questa sfida molto importante verrà accesa ancora di più dagli obiettivi delle due squadre. La Repubblica Ceca può ancora infatti puntare a vincere al girone, mentre la Slovacchia deve cercare di evitare la retrocessione.

Nel precedente turno di Nations League, la Repubblica ceca ha vinto 1-0 in casa contro Israele. La Slovacchia è invece reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro la Scozia.

I favori del pronostico paiono pendere dalla parte della Repubblica Ceca, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Repubblica Ceca è quotata in media 1.45, 4.25 il pareggio e 6.75 l’eventuale affermazione della Slovacchia. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.30 volte la posta in palio.

Repubblica Ceca-Slovacchia Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo 

Repubblica Ceca-Slovacchia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di repubblica Ceca-Slovacchia:

Repubblica Ceca probabile formazione: Vaclik; Coufal, Kalas, Brabec, Mateju; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Ondrasek

Slovacchia probabile formazione: Rodak; Pekarik, Satka, Skriniar, Mazan; Kucka, Hrosovsky, Lobotka, Hamsik, Gregus; Duris

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Galles-Finlandia: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)

Armenia-Macedonia del Nord: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *