Reggina-Venezia Pronostico – Nella 12a giornata della Serie B 2020-21 è in programma l’interessante match tra la Reggina di Mimmo Toscano e il Venezia di Paolo Zanetti.
Una delle principali sorprese di questo avvio di stagione è sicuramente il Venezia, che attualmente occupa il sesto posto a quota 18 punti. Dopo il cambio di proprietà adoperato in estate e qualche rinforzo di qualità, gli uomini di Zanetti hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, anche avversari sulla carta molto più quotati. Di contro una Reggina reduce dalla brutta sconfitta di Verona contro il Chievo e desiderosa di un pronto riscatto tra le mura amiche, per uscire quanto prima dai bassifondi della classifica.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Reggina-Venezia, in programma venerdì 11 dicembre alle ore 21.00 allo “Stadio Granillo” di Reggio Calabria.
Reggina-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,75, l’X a 3,20, mentre il successo esterno dei lagunari vale 2,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.
Reggina-Venezia Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Reggina-Venezia:
REGGINA (3-5-2): Plizzari; Loiacono, Cionek, Delprato; Rolando, Bianchi, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Lafferty. All. Toscano
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesi, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Crnigoj; Aramu; Forte, Johnsen. All. P. Zanetti.
Foto: Facebook Venezia FC
Leggi anche:
Reggina-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita