REAL MADRID-MANCHESTER CITY STREAMING – Mercoledì 4 maggio alle ore 21.00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la sfida valida per la semifinale di ritorno della UEFA Champions League 2021-22. In programma c’è Real Madrid-Manchester City. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Real Madrid-Manchester City streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Attiva il tuo account Amazon Prime Video
Il match valevole per la Champions League Real Madrid-Manchester City sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. L’ingresso nel calcio del colosso di Jeff Bezos finora non ha dato grossi problemi agli utenti, anzi, nessuno si è mai lamentato della visione delle partite.
Come guardare Real Madrid-Manchester City in streaming gratis online? Esiste una possibilità: basta registrarsi al link sottostante scegliendo l’opzione “iscriviti subito e guarda gratis per 30 giorni”. Se avete un’email non ancora registrata ad Amazon Prime Video, infatti, registrandovi cliccando sul link sottostante potrete accedere a tutti i contenuti della piattaforma senza pagare, almeno per i primi 30 giorni. Non vi preoccupate, però, potrete recedere dall’abbonamento anche prima del primo pagamento da effettuare. Sarà dunque possibile registrarvi e guardare Real Madrid-Manchester City in tranquillità.
Clicca sul link sottostante per guardare Real-City streaming gratis online. Non sarà possibile guardare Real Madrid-Manchester City in nessun altro modo (non è prevista diretta tv su Sky Sport).
REAL-CITY STREAMING GRATIS
Le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City
I padroni di casa dovranno fare a meno del lungodegente Hazard, mentre è in dubbio Gareth Bale. Ancelotti è pronto dunque a schierare il solito 4-3-3, con l’unica punta Benzema pronta ad agire al fianco di Rodrygo e Vinicius. 4-3-3 anche per il Manchester City, che non potrà contare sull’infortunato Walker ma potrà affidarsi ad un undici titolare di talento e solidità. In attacco largo a Gabriel Jesus, che in stagione ha giocato meno di quanto sperava ma ora si sta ritagliando il suo spazio a suon di gol e prestazioni convincenti.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti
Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Gabriel Jesus. All. Guardiola