Potenza Calcio, Longo: “Domenica ho segnato il goal più emozionante della mia vita”

Longo Potenza – Sebastiano Longo, attaccante del 1998 di proprietà del Parma ma attualmente in prestito al Potenza, domenica scorsa ha  messo a segno il goal vittoria contro il Teramo. Intercettato dal portale TuttoC.com ha così commentato:

“Quella rete ci ha portati in testa ed è arrivata oltre il novantesimo. Non esiste cosa più bella di realizzare tempo quasi scaduto il gol decisivo per i tre punti. Sono veramente felice, ho provato un’emozione unica. Senza dubbio il gol più bello e importante della mia vita fino a questo momento”.

Potenza è l’ambiente giusto per riuscire a fare il definitivo salto di qualità. In questa città si respira calcio. I tifosi ti fanno sentire ogni giorno il proprio affetto. Poi quando il dover scendere in campo in un impianto sempre gremito come il “Viviani” ti infonde un senso di responsabilità determinate per maturare. Ti fa sentire il desiderio di vincere per questa gente che viene a farti sentire il proprio support. Per un giovane quindi Potenza rappresenta un grande trampolino di lancio. Mi auguro di riuscire a continuare a far bene e magari un domani fare il salto di categoria”.

Quella del weekend è stata la seconda rete stagionale di Sebastiano Longo, ne aveva già infatti segnata una in Coppa Italia. Nella passata annata ne aveva invece realizzate 4 in 18 presenze in Serie C con la maglia della Paganese.

(Fonte foto: Sito Ufficiale Potenza Calcio)

Leggi anche: 

Risultati Serie C Girone C 9a Giornata: Classifica Aggiornata

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.