YSport

Pescara-Feralpisalò Streaming Gratis e Diretta Tv (Playoff Serie C 2021-22)

PESCARA-FERALPISALÒ STREAMING – Fra le mura dello “Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia”, il Pescara ospita la Feralpisalò in occasione del match d’andata del primo turno nazionale dei playoff di Lega Pro: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in diretta Tv e streaming gratis online. Calcio d’inizio previsto per le ore 19.00 di domenica 8 maggio.

Dove vedere Pescara-Feralpisalò streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita su Eleven Sports, Sky Sport e Telegram

Pescara-Feralpisalò, primo round di questo doppio confronto, sarà trasmessa in diretta Tv sul canale 253 di Sky Sport a partire dalle ore 19.00 e live in streaming gratis online (per tutti gli abbonati Sky Sport) su Sky Go, applicazione scaricabile e accessibile facilmente tramite pc, smartphone e tablet. Basterà fare il login con i dati del proprio abbonamento e selezionare la finestra di riferimento nella sezione Sport.

Come tutte le altre gare di questi playoff, anche Pescara-Feralpisalò sarà visibile in diretta streaming su elevensports.it, portale di Eleven Sports Italia che trasmette l’intero campionato di Lega Pro, compresi spareggi promozione e playout. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, con aggiornamenti in tempo reale su marcatori, gol e risultato finale dalle 19.00. Highlights disponibili pochi minuti dopo il fischio finale.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre.

PESCARA-FERALPISALÒ STREAMING

Le probabili formazioni di Pescara-Feralpisalò

Difesa a quattro per il Pescara di mister Zauri, reduci da due pirotecnici pareggi contro Carrarese e Gubbio, con Zappella e Nzita sulle corsie esterne, Illanes e Ingrosso al centro della retroguardia. Pontisso e Memushaj affiancheranno Pompetti, con Clemenza e Rauti pronti a supportare l’unica punta Franco Ferrari.

Stefano Vecchi si affida alla fantasia di Luca Siligardi, alle spalle del tandem Miracoli-Guerra. Bergonzi e Corrado presidieranno le fasce, con Legati e Bacchetti a protezione di De Lucia. Mediana affidata a Guidetti, Carraro e Balestrero.

Ecco le probabili formazioni di Pescara-Feralpisalò:

PESCARA (4-3-2-1): Sorrentino; Zappella, Illanes, Ingrosso, Nzita; Pontisso, Pompetti, Memushaj; Clemenza, Rauti; Ferrari. Allenatore: Zauri.

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra. All. Vecchi.

Arbitro: Carella di Bari.

Leggi anche:

Gli Accoppiamenti del Primo Turno Nazionale dei Playoff di Serie C: gli Orari

Tabellone PlayOff Serie C 2022: Accoppiamenti, Date e Regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *