La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è la notizia lanciata dal sito Dagospia che sta facendo discutere sul web. Una coppia storica, probabilmente una delle prime in Italia a diventare così glamour, si stanno per lasciare davvero dopo vent’anni di matrimonio e tre figli? Andiamo a scoprire il perché e i motivi della presunta separazione.
Perché Totti e Ilary si lasciano davvero? I motivi della presunta separazione
Era il 2001 quando Francesco Totti, allora capitano della Roma, in un derby contro la Lazio espose la maglia “6 Unica” dopo aver realizzato un gol. Quel gesto d’amore, dedicato all’allora giovanissima showgirl Ilary Blasi aveva conquistato tutti i romanisti e gli italiani amanti delle storie d’amore. Totti aveva conquistato il cuore di Ilary, con la quale costruirà una storia bellissima, condita da tre figli, Cristian, Isabel e Chanel. Siamo nel 2022 e rimbalzano voci di una presunta separazione della coppia.
Innanzitutto l’indiscrezioni di Dagospia, poi le voci che parlano di una crisi nata dopo la scorsa estate, quella del 2021, alla quale sono seguiti mesi dove i due addirittura vivono e dormono in case separate. Non si conosce ancora la verità, visto che i due non hanno parlato ufficialmente della loro relazione. Sui social, scarseggiano ultimamente le foto insieme, ma a rispondere a questa provocazione è stata la stessa Ilary Blasi che apparentemente ha cacciato via ogni voce su una possibile separazione.
Ospite del programma in prima serata di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, la Blasi ha tagliato corto sull’argomento con una battuta: “Io sto da vent’anni con lo stesso marito, se non metto una foto con lui per una settimana dicono che siamo in crisi e che ci stiamo lasciando”. Una frase che aveva suscitato l’ilarità del pubblico presente in studio ma che letta dopo la notizia della probabile separazione appare come una smentita.
L’indiscrezione sarebbe confermata da diversi ambienti vicini alla coppia. In realtà l’ex capitano della Roma, 45 anni, e la show girl, di cinque anni più giovane , erano in crisi già da diverso tempo. In particolare, tra i tanti dettagli che stanno emergendo nelle ultime ore secondo il Corriere della Sera, aveva destato sorpresa e perplessità il fatto che il 27 settembre dello scorso anno, giorno del suo 45esimo compleanno, Totti avesse festeggiato da solo: senza la presenza di Ilary. Non solo: in tempi ancora più recenti, all’inizio di questo mese, tra i due è scoppiata una lite durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo, ennesima testimonianza – secondo i bene informati – di una situazione sempre più testa tra i due e di un rapporto ormai logoro.
Leggi anche:
Infortunio Di Lorenzo: Condizioni e Tempi di Recupero del difensore del Napoli