YSport

Partite 26a Giornata Serie A in diretta Tv in chiaro? La risposta della Lega Calcio

SERIE A – Nella giornata odierna, il Ministro per lo sport e per le politiche giovanili, Vincenzo Spadafora, ha proposto la trasmissione in chiaro delle partite di Serie A in programma il prossimo weekend, per venire incontro ai disagi che dovrà affrontare la popolazione italiana in queste settimane a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo l’iniziale ok del presidente della FIGC Gabriele Gravina, è arrivata la risposta della Lega Serie A.

Partite Serie A del prossimo weekend in diretta Tv in Chiaro? La risposta della Lega Calcio

Alla proposta del Ministro Spadafora, la Lega Calcio Serie A ha risposto così: “Pur comprendendo e condividendo le finalità alla base della richiesta del Ministro Spadafora, volta, in un momento di massima emergenza per il Paese, a valutare la possibilità di consentire la libera fruizione televisiva del campionato di Serie A TIM, la Lega Serie A – riporta l’ANSA – rileva che il quadro normativo vigente, e gli obblighi contrattuali già assunti, non consentono di potervi aderire“.

Risposta negativa, dunque, da parte della Lega Serie A, che rispetterà il palinsesto televisivo originariamente costruito per la 26a giornata del massimo campionato italiano.

Leggi anche:

Recuperi Partite 26a Giornata di Serie A in diretta Tv in chiaro?

Serie A 2019-20: Date, Orari e Palinsesto Tv delle Partite della 27a e 28a Giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *