YSport

Parma-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

PARMA-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida Parma-Juventus, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo allo stadio Ennio Tardini, arbitra l’incontro il sig. Gianpaolo Calvarese. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Parma-Juventus link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita

Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul canale DAZN1. Sarà possibile accedere alla visione del canale soltanto per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Non è prevista infatti alcuna diretta tv dell’incontro. Diretta streaming online esclusiva della piattaforma DAZN, visibile previo abbonamento al sito ufficiale. Per vedere Parma-Juventus su DAZN si dovrà scaricare l’applicazione dagli store iOs e Android, registrarsi e sottoscrivere un abbonamento. L’app è disponibile per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

Collegamento ore 20.30 con il pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, allenatori, giocatori e highlights dell’incontro. Disponibile la diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Parma-Juventus basterà cliccare sul link sottostante.

PARMA-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Parma-Juve

Non convocati Dybala e Arthur, frenato l’argentino da un affaticamento muscolare alla coscia e il brasiliano da una forte contusione alla coscia rimediata contro l’Atalanta. Mister Pirlo potrebbe dare spazio a Bentancur e McKennie in mezzo al campo, mentre scalpita per un posto dall’inizio Kulusevski sull’esterno di destra con Chiesa dall’altro lato, ma attenzione alla sorpresa Ramsey. Turnover per Cuadrado, sulle fasce di difesa Danilo e Alex Sandro. In avanti Morata farà coppia con Cristiano Ronaldo. Tra i pali chance per Buffon, può riposare Szczesny.

Leggi anche:

Sandro Pochesci positivo al Coronavirus: focolaio Covid nel Carpi

Vicenza-Ascoli 2-1: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *