Palermo-Triestina Streaming Gratis e Diretta Tv (Playoff Serie C 2021-22)

Palermo-Triestina Streaming Gratis e Diretta Tv (Playoff Serie C 2021-22)

PALERMO-TRIESTINA STREAMING RAIPLAY – Nella giornata di giovedì 12 maggio alle ore 20.30, presso lo “Stadio Renzo Barbera”, il Palermo di Silvio Baldini ospiterà la Triestina di Cristian Bucchi, in occasione del ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per seguire il match in tempo reale e il link per vedere la partita in diretta streaming gratis online su RaiPlay.

Dove vedere Palermo-Triestina streaming gratis online su RaiPlay: Link Diretta Online (Playoff Serie C 2021-22)

Palermo-Triestina, in programma alle ore 20.30 in Sicilia, sarà trasmessa in diretta streaming video sul portale di Eleven Sports Italia, come tutti gli altri incontri validi per il primo turno nazionale dei playoff di Lega Pro. Inoltre, il confronto tra alabardati e rosanero andrà in scena anche in diretta Tv sul canale 252 del palinsesto satellitare e live in streaming gratis online (per tutti gli abbonati a Sky Sport) su Sky Go, piattaforma scaricabile e accessibile facilmente tramite pc, smartphone e tablet. Palermo-Triestina non sarà visibile in diretta Tv in chiaro su Rai Sport HD o RaiPlay. Sempre attivi, comunque, i canali social ufficiali dei due club, che vi aggiorneranno in tempo reale su risultato e gol di Palermo-Triestina, di cui vi proporranno gli highlights dopo il fischio finale.

PALERMO-TRIESTINA STREAMING

Le Probabili Formazioni di Palermo-Triestina

Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei rosanero, maggiori indiziati al passaggio del turno. La squadra di Baldini ha chiuso il campionato in crescendo: basti pensare che non perde dal lontano 26 febbraio ed ha vinto sette delle ultime dieci partite giocate. Meno bene la Triestina, che ha chiuso il campionato al quinto posto, ma sembra destinata a salutare i playoff. A complicare il tutto anche il fatto che al Palermo potrebbe bastare persino una sconfitta con un solo gol di scarto per alimentare il sogno Serie B. Il gol di Rapisarda nel finale della gara d’andata ha però ridato fiducia ai friulani, che si giocheranno il tutto per tutto al Barbera.

Ecco le probabili formazioni di Palermo-Triestina:

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi; St. Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; De Luca.

Leggi anche:

Gli Accoppiamenti del Primo Turno Nazionale dei Playoff di Serie C

Tabellone PlayOff Serie C 2022: Accoppiamenti, Date e Regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *