Paderborn-Werder Brema Pronostico – Nel corso della trentunesima giornata di Bundesliga, il Paderborn ospiterà il Werder Brema. Partita in programma sabato 13 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle 15.30. A fare da cornice all’incontro sarà la Benteler-Arena.
Il match verrà trasmesso in diretta esclusuva per i proprio abbonati da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo.
Paderborn-Werder Brema Pronostico
Il Paderborn è al momento ultimo in classifica con 20 punti fin qui conquistati, Il Werder Brema di punti ne ha invece 25 ed è penultimo. Nel precedente turno il Paderborn ha strappato un buon pareggio per 1-1 in casa del Lipsia, mentre il Werder Brema ha perso 1-0 in casa contro il Wolfsburg.
Sfida equilibrata dunque, in cui entrambe le squadre cercheranno di vincere per continuare a credere nella salvezza. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte del Werder, nonostante giochi lontano da Brema. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, il 2 è quotato 2.10, 3.70 il pareggio e 3.10 l’eventuale affermazione del Paderborn. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.25 volte la posta in palio.
Paderborn-Werder Brema Probabili Formazioni
Di seguito le probabili firmazioni di Paderborn-Werder Brema:
PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Jans, Strohdiek, Gjasula, Collins; Proger, Fridjonsson, Vasiliadis, Antwi-Adjei; Srbeny, Michel.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica.
Leggi anche:
Wolfsburg-Friburgo: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)
Colonia-Union Berlino: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)