Osasuna-Leganes Pronostico – Nel corso della trentaduesima giornata della Liga, il Leganes farà visita all’Osasuna. Partita in programma sabato 27 giugno 2020 con calcio d’inizio in programma alle ore 19.30. A fare da cornice all’incontro sarà lo stadio El Sadar, che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.
Osasuna-Leganes Dove Vederla
Il match tra Osasuna e Leganes verrà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn per i propri abbonati. Ricardiamo che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi clienti.
Osasuna-Leganes Pronostico
L’Osasuna è al momento undicesimo in classifica con 38 punti fin qui conquistati, il Leganes invece di punti ne ha 25 ed è penultimo in classifica. Nel precedente turno l’Osasuna ha vinto 1-0 in trasferta contro l’Alaves, mentre il Leganes ha pareggiato 0-0 con il Granada.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Osasuna, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media quotato 2.30, 3.00 per il pareggio e 3.50 per l’eventuale affermazione del Leganes. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.55 volte la posta in palio.
Osasuna-Leganes Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazoni di Osasuna-Leganes:
Osasuna (4-4-2): Rubén; Nacho Vidal, David Garcia, Aridane, Estupinan, Roberto Torres, Brasanac, Oier Sanjurjo, Rubén; Gallego, Adrian.
Leganés (5-3-2): Cuéllar; Rosales, Omuero, Chidoazie, Jonathan Silva, Kevin Rodrigues; Rodriguez, Amadou, Roque Mesa; Roger Assalè, Carillo.
Leggi anche:
Athletic Bilbao-Maiorca: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)
La Canzone di Vieri, Adani e Ventola: Una Vita da Bomber, Video e Testo