Napoli Udinese streaming gratis online diretta tv link live risultato tempo reale radio telegram dazn

Napoli-Udinese Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

NAPOLI-UDINESE STREAMING – La 30ª giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma il match Napoli-Udinese. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Arbitra l’incontro il sig. Francesco Fourneau. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Udinese streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare la partita Napoli-Udinese in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.30 con pre partita, ospiti in studio e inviati da bordocampo per presentare il match. Nel post partita le dichiarazioni e le voci dei protagonisti in campo con gli highlights. Napoli-Udinese sarà visibile in streaming online scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android, su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Napoli-Udinese, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali di Napoli e Udine. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non ci sarà la possibilità di guardare Napoli-Udinese su Sky Sport, non essendo il match incluso nell’offerta delle co-esclusive. Di seguito il link per guardare Napoli-Udinese in streaming.

GUARDA NAPOLI-UDINESE IN STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese

Il Napoli dopo la grande vittoria di Verona proverà a vincere ancora per tenere vive le speranze scudetto. L’Udinese ha ottenuto quattro punti negli ultimi due turni contro Sampdoria e Roma ed è abbastanza tranquilla a +8 dalla zona retrocessione. Parte ovviamente sfavorita contro un Napoli che non può permettersi di lasciare punti per strada.

Spalletti punterà sul solito 4-2-3-1. Nessuna assenza e squadra al completo pronta a dare battaglia. Tra i pali va Ospina, difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Zambo Anguissa a far coppia con Fabian Ruiz. Occhio però alla candidatura di Lobotka per una maglia dal primo minuto. Dietro l’unica punta Osimhen agiranno i soliti tre tenori Politano, Zielinski e Insigne.

Nell’Udinese modulo difensivo. Cioffi schiererà i suoi con un 3-5-2 volto a coprirsi per non subire tanto. Difesa a tre con Rodrigo Becao, Pablo Marì e Zeegelaar davanti a Silvestri. Torna in panchina Nuytinck ma non dovrebbe partire già da titolare. Sugli esterni Molina e Udogie. A centrocampo Pereyra con la sua qualità, affiancato da due mastini come Arslan e Walace. Fuori Makengo. Davanti la coppia composta da Beto e Deulofeu.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Arslan, Walace, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: Cioffi.

Leggi anche:

Voti Genoa-Torino 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (29ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Sassuolo-Spezia 4-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (30ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *