Napoli-Sampdoria Streaming: dove vederla in diretta Tv e Formazioni Ufficiali

Napoli-Sampdoria Streaming – Oggi, sabato 14 settembre 2019, il Napoli ospiterà la Sampdoria nella terza giornata del campionato di Serie A. I Partenopei faranno finalmente il loro esordio al San Paolo dopo i primi due turni giocati prima a Firenze e poi a Torino contro la Juventus. Proprio per permettere i lavori di restauro all’impianto degli Azzurri. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.00.

La squadra allenata da Carlo Ancelotti ha al momento 3 punti, conquistati contro i Viola, e cercano riscatto dopo essere stati sconfitti dai bianconeri. La Sampdoria si trova invece ancora a quota 0 punti e sarà vogliosa di conquistare i primi di questa stagione, nonostante la forza dell’avversario.

Dove Vedere Napoli-Sampdoria

Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta sclusiva da Sky sui propri canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone sull’applicazione Sky Go, scaricabile dai principali store online. Non sarà possibile vedere Napoli-Sampsoria gratuitamente.

Formazioni Ufficiali Napoli-Sampdoria

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; A. Ferrari, Murillo, Colley; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Rigoni, Quagliarella

(Fonte foto: Gianluca Di Marzio)

Leggi anche: 

Antonio Cassano prenderà parte al corso per diventare Direttore Sportivo