YSport

Napoli-Roma Streaming Gratis: Diretta Link Online (Serie A 2019-20)

NAPOLI-ROMA – Si giocherà alle ore 21.45 il posticipo della 30ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. In campo Napoli-Roma allo stadio San Paolo di Napoli. Gli azzurri tenteranno di agganciare i giallorossi in classifica al quinto posto. Di seguito tutte le info su dove vedere Napoli-Roma streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Napoli-Roma streaming gratis online e diretta tv: link Sky Sport

Il match Napoli-Roma sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Nessuna diretta tv in chiaro disponibile visto il mancato accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv. Gli highlights in chiaro saranno invece trasmessi dopo il fischio finale sulle reti Rai Sport e Mediaset. Disponibile, per gli abbonati a Sky, la possibilità di guardare la partita su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Come? Scaricando l’applicazione ufficiale Sky Go per la diretta streaming online.

Napoli-Roma sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Collegamento pre partita con ospiti in studio, post partita ampio con dichiarazioni dei protagonisti. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale, invece, saranno disponibili sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Napoli-Roma streaming gratis online e diretta link tv su Sky Sport. Per accedere alla diretta basterà cliccare sul link sottostante.

NAPOLI-ROMA STREAMING ONLINE

Formazioni Napoli-Roma

Il Napoli dopo un ritorno in campo post emergenza Covid-19 spumeggiante, si è fermato per la prima volta a Bergamo contro l’Atalanta. Una sconfitta che ha fatto svanire i sogni di gloria, già complicati in realtà, di qualificazione alla prossima Champions League. Competizione dove molto probabilmente non riuscirà a qualificarsi neanche la Roma, ormai distaccata un bel po’ dalla Dea di Gasperini.

Partita tra due squadre deluse dall’andamento in campionato, che dovranno accontentarsi dell’Europa League la prossima stagione. Il Napoli è già certo della partecipazione, grazie alla vittoria della Coppa Italia, la Roma dovrà stare attenta a non farsi rimontare in graduatoria dalle inseguitrici.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, probabile turnover sia per Gattuso che per Fonseca. In porta nel Napoli ci sarà Meret. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Fabian Ruiz, Demme e Zielinski. In attacco Lozano, Callejon e Milik.

La Roma risponderà con il 4-2-3-1. Tra i pali Mirante, difesa a quattro con Zappacosta, Mancini, Smalling e Kolarov. In mediana Cristante e Veretout. I tre dietro l’unica punta Dzeko saranno Carles Perez, Pellegrini e Mkhitaryan.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Callejon, Milik. All.: Gattuso.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

Leggi anche:

Risultati Playoff Serie C Live: Diretta Streaming Gratis (2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *