NAPOLI-RIJEKA STREAMING – Si giocherà alle ore 21.00 di giovedì 26 novembre 2020 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. In programma allo stadio San Paolo c’è Napoli-Rijeka. Qui di seguito tutte le info utili e il link per vedere la partita in diretta streaming online.
Napoli-Rijeka streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita di Europa League
Napoli-Rijeka sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sul canale 253 di Sky Sport, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e Nando Orsi, pronti a raccontarvi 90 minuti che accompagneranno una serata a dir poco particolare. I clienti Sky potranno assistere alla partita, come da accordi sui diritti televisivi dell’Europa League, anche in streaming gratis online su Sky Go, applicazione facilmente scaricabile ed accessibile tramite pc, smartphone e tablet. Una volta inserite le credenziali del proprio abbonamento, basterà selezionare l’evento di riferimento e visionare i contenuti del pacchetto “sport”.
Servizio streaming disponibile attivo anche su NOW Tv, piattaforma di Sky che permetterà a tutti i suoi abbonati di visionare i migliori eventi della Tv satellitare. Sarà possibile accedervi anche su Ps4 e XBox, per poi vedere Napoli-Rijeka sulla televisione di casa tramite un comune cavo HDM1.
Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8, dato che sul canale 8 del digitale terrestre sarà trasmessa la sfida Cluj-Roma. Diretta radio su Radio Kiss Kiss Napoli e aggiornamenti in tempo reale su Rai Radio Uno, senza dimenticare i post che verranno continuamente pubblicati dai canali social ufficiali di Napoli e Rijeka.
All’indomani dell’improvvisa scomparsa di Diego Armando Maradona, che ha sconvolto la città di Napoli e tutto il popolo argentino, il Napoli di Rino Gattuso è chiamato a non sbagliare contro il Rijeka, che hanno rappresentato un avversario piuttosto ostico nella gara d’andata. Prima della sosta Nazionali, con un pizzico di fortuna e grazie alla maggior qualità del reparto offensivo, i partenopei sono riusciti a strappare tre punti fondamentali in terra croata, tenendo più che aperto il discorso qualificazione.
All’esterno dell’impianto partenopeo, come preannunciato nella giornata di ieri, dovrebbero posizionarsi decine di persone, in memoria del compianto Pibe de Oro. Nonostante le restrizioni e il difficile momento storico, la città di Napoli vuole rendere omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.
Per vedere Napoli-Rijeka in diretta streaming online, vi basterà cliccare sul seguente link:
NAPOLI-RIJEKA STREAMING
NAPOLI-RIJEKA FORMAZIONI UFFICIALI
Così come accaduto in occasione della sfida interna con l’AZ Alkmaar, il Napoli si troverà di fronte ad una squadra falcidiata dalle positività al Covid-19. Ben 8 i giocatori risultati positivi al Coronavirus in casa Rijeka, dove si dovrà fare di necessità virtù nel corso dei 90 minuti del “San Paolo”.
Rino Gattuso effettuerà alcune rotazioni, senza snaturare l’undici titolare. Attacco affidato ad Andrea Petagna, alle cui spalle agirà il trio composto da Politano, Zielinski ed Elmas. In mezzo al campo, spazio a Bakayoko e Demme, mentre sulle fasce spingeranno Di Lorenzo e Ghoulam. Fra i pali c’è Meret.
4-2-3-1 anche per gli ospiti, con Yateke che guiderà il reparto avanzato e cercherà di finalizzare i palloni che arriveranno da Muric, Andrijasevic e Stefulj.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Rijeka:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Gattuso
Rijeka (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Velkoski, Galovic, Smolcic, Anastasio; Muric, Cerin, Loncar, Stefulj; Andrijasevic. All. Rozman
Leggi anche:
Nizza-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)