Napoli-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-INTER STREAMING – È partita Scudetto. Crocevia fondamentale nella 25ª giornata di Serie A: si affrontano Napoli e Inter allo stadio Diego Armando Maradona. In campo alle ore 18.00 di sabato 12 febbraio 2022. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Napoli-Inter sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN, come tutte le partite di Serie A di questa stagione e del triennio 2021-2024. Non ci sarà copertura in co-esclusiva con Sky Sport. Sarà possibile guardare Napoli-Inter streaming online scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOS e Android. Non ci sarà alcuna diretta tv disponibile ma l’app DAZN è scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile, anche smart tv, come smartphone, pc o tablet. Nessuna diretta tv in chiaro in programma. Pre partita un quarto d’ora prima dell’inizio dell’incontro, giornalisti inviati a bordocampo e highlights e dichiarazioni dei protagonisti nel post partita sempre su DAZN.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis. Per guardare Napoli-Inter in streaming basterà cliccare sul link sottostante e sottoscrivere un abbonamento.

NAPOLI-INTER STREAMING

Probabili Formazioni, Quote e Pronostico di Napoli-Inter

La classifica parla da sola: Inter a quota 53, Napoli a quota 52. L’occasione per i partenopei è ghiotta. La squadra di Luciano Spalletti può effettuare il sorpasso sui nerazzurri, anche se gli uomini di Simone Inzaghi devono recuperare una partita (contro il Bologna in trasferta). Mettersi a +2 in attesa del recupero, però, sarebbe un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente napoletano e soprattutto un danno non da poco per l’Inter, data per favorita per lo Scudetto.

Spalletti recupera un’altra pedina fondamentale dopo la Coppa d’Africa: torna titolare Kalidou Koulibaly dopo il trionfo con il suo Senegal. Si riprenderà il suo posto in difesa al fianco di Rrahmani. Sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui a completare il reparto davanti ad Ospina. Torna disponibile anche Anguissa che potrebbe partire dal primo minuto con Fabian Ruiz al suo fianco in mediana. Out Lozano nei quattro davanti, con Politano pronto a sostituirlo. Dietro all’unica punta Osimhen ci saranno Zielinski e Insigne.

L’Inter non potrà contare su Alessandro Bastoni, squalificato per due giornate. È l’unico dubbio per la squadra di Inzaghi. Chi giocherà al suo posto? Favorito Federico Dimarco che più e più volte in questo campionato ha ricoperto il ruolo di terzo centrale a sinistra della difesa a tre. Il suo mancino, oltretutto, potrebbe essere un’arma importante da sfruttare sui calci piazzati. A provare a scalzarlo c’è però Danilo D’Ambrosio che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Per il resto, la solita formazione titolare.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

Leggi anche:

Infortunio Praet: i tempi di recupero del centrocampista del Torino

Torino-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (25ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *