Napoli-Inter Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

NAPOLI-INTER STREAMING – È senza dubbio il big match della trentunesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, in campo Napoli-Inter allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Si gioca alle ore 20.45. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Doveri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport la sfida Napoli-Inter. Collegamento ore 19.30 con pre partita sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store iOs e Android. Ampio post partita su Sky Sport con dichiarazioni e analisi dei protagonisti dell’incontro. Ampio post partita con Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti che commenteranno la giornata di Serie A.

Non sarà possibile guardare Napoli-Inter streaming gratis da nessuna parte, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Napoli-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

NAPOLI-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Inter

A Castelvolturno apparso recuperato a pieno Zielinski, che aveva terminato il match del Ferraris con un leggero affaticamento muscolare. Mister Gattuso dovrebbe schierare il polacco da trequartista domenica sera alle spalle della punta Osimhen che può essere preferito inizialmente a Mertens. Tra i pali spazio a Meret, infortunato Ospina (distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro). In mediana Demme con Ruiz. Sulla destra d’attacco ci sarà Politano dall’inizio, è infatti squalificato Lozano. Al centro della retroguardia Manolas con Koulibaly, terzini agiranno Di Lorenzo e Mario Rui (in pole nel ballottaggio con Hysaj).

Nerazzurri che ritrovano a disposizione Barella dopo il turno di stop e Perisic che ha smaltito un problema muscolare. Il primo riprenderà posto a centrocampo con Eriksen (in pole su Sensi) e Brozovic, il croato invece si gioca una maglia sulla sinistra con Darmian mentre sulla destra si rivedrà Hakimi dall’inizio. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni. In attacco Lautaro Martinez dovrebbe essere nuovamente il partner di Lukaku dall’inizio, pronto a subentrare invece Alexis Sanchez. Indisponibile Kolarov.

Leggi anche:

Fantacalcio, gol di Immobile o Autogol Depaoli in Lazio-Benevento?