Napoli-Empoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-EMPOLI STREAMING – La diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma alla domenica allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli il match Napoli-Empoli. Partita in programma alle ore 18.00 di domenica 12 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Empoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, dove vederla?

Sarà possibile guardare Napoli-Empoli in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare Napoli-Empoli bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà possibile guardare in altro modo l’incontro. Per scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, basterà collegarsi agli store ufficiali iOs e Android e installarla sul dispositivo.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Napoli-Empoli. Sarà possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Di seguito il link per vedere Napoli-Empoli in streaming.

NAPOLI-EMPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Empoli

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato il Napoli di Luciano Spalletti deve riprendere la sua corsa Scudetto. Vincere in casa contro l’Empoli sarà fondamentale. Per l’occasione recuperano alcuni degli infortunati. L’Empoli di Andreazzoli è senza dubbio tra le sorprese del campionato, trovandosi quasi a ridosso della zona Europa. La salvezza non dovrebbe essere un problema per gli uomini azzurri.

Negli azzurri mister Spalletti proverà a recuperare in extremis Anguissa, Insigne e Ruiz, da valutare invece Lozano vittima giovedì in Europa League di un trauma cranio-facciale non commotivo e la sua convocazione a forte rischio. Il tecnico fa scaldare i motori a Politano e Ounas sugli esterni offensivi, prima punta dovrebbe agire Mertens. In mediana Demme con Elmas e Zielinski, fermo ai box Lobotka. Arruolabile Manolas per la difesa, il greco contende una maglia al centro a Juan Jesus. Tra i pali ci sarà Ospina.

Mister Andreazzoli in attacco potrebbe preferire Di Francesco a Cutrone dall’inizio per far coppia con Pinamonti. Sulla trequarti vivo il duello Henderson-Bajrami, in mezzo al campo Bandinelli cerca posto per completare il reparto con Ricci e Haas. Sulla sinistra di difesa può essere confermato Parisi a svantaggio di Marchizza, al centro poi dovrebbe esserci l’ex di turno Tonelli con il giovane Viti.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Elmas; Politano, Zielinski, Ounas; Mertens. All.: Spalletti.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Parisi; Haas, S. Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All.: Andreazzoli.

Leggi anche:

Roma-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (17ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Sampdoria, D’Aversa: la conferenza stampa pre partita (17a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *