Napoli-Bologna Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-BOLOGNA STREAMING – La decima giornata di Serie A 2021-22 si concluderà giovedì 28 ottobre 2021, in programma la partita Napoli-Bologna. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Bologna streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Juventus-Sassuolo. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Disponibile anche la diretta tv sui canali Sky Sport (201 e 251 del decoder Sky), oltre all’applicazione Sky Go per vederla in streaming online. Per assistere alla partita bisognerà possedere un abbonamento a Sky Calcio.

NAPOLI-BOLOGNA STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

Nei partenopei va verso una maglia da titolare Lozano sulla destra d’attacco, ma sarà consueta staffetta con Politano che rimane pronto per subentrare. Inamovibile Osimhen nel ruolo di prima punta, così come giocherà Insigne sulla sinistra offensiva. Rischio turnover invece per Ospina e Anguissa, scaldano infatti i motori Meret per la porta e Demme per sistemarsi in cabina di regia. Indisponibile Manolas per un guaio muscolare, confermato Rrahmani al centro della difesa.

Non convocato Arnautovic, uscito dal campo claudicante sabato contro il Milan per un fastidio muscolare. Mister Mihajlovic dovrebbe dare inizialmente spazio a Orsolini sulla trequarti alle spalle della punta Barrow. Sono poi squalificati Soriano e Soumaoro, in difesa con Medel e Theate chance per Binks (duello però con Skov Olsen per partire titolare, se dovesse giocare il danese a tutta fascia a destra allora retrocederebbe De Silvestri dietro). In mezzo al campo Schouten con Dominguez e Svanberg. Sulle corsie esterne De Silvestri e Hickey.

Leggi anche:

Voti Milan-Torino 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Spezia-Genoa 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Venezia-Salernitana 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *