Napoli-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-ATALANTA STREAMING – La sedicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Napoli-Atalanta. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Napoli-Atalanta. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Diretta tv offerta in co-esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Napoli-Atalanta sul canale 251 del decoder Sky e sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

NAPOLI-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Non sono stati convocati Fabian Ruiz (tendinopatia adduttoria) e Insigne (contrattura al polpaccio), fuori causa anche Koulibaly vittima mercoledì di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Sulla sinistra offensiva dovrebbe agire Lozano, con Politano schierato dal lato opposto. In mezzo al campo Lobotka e Demme, ma lo slovacco rischia un turno di riposo a vantaggio di Elmas. Al centro della retroguardia Rrahmani e Juan Jesus, ancora assente Manolas. Per il ruolo di prima punta confermato Mertens, ma sarà ancora staffetta con Petagna.

Mister Gasperini tornerà a schierare Zapata titolare in attacco, sostenuto da Pasalic e Malinovskyi (l’ucraino rimane in serrato ballottaggio però con Ilicic). Corsie esterne occupate da Maehle e Zappacosta, in mezzo al campo si sistemeranno Freuler e De Roon. Difesa diretta da Palomino con ai lati Toloi e Djimsiti (in pole su Demiral). Tra i pali Musso. Indisponibili Gosens e Lovato.

Partita Scudetto. Il Napoli ci arriva con tanti assenti, l’Atalanta in grande forma dopo quattro vittorie consecutive che l’hanno rilanciata. Gasp, fresco di rinnovo, ha nel contratto con la Dea un bonus per la conquista del campionato. Chissà che i bergamaschi non possano riuscire a giocarsela fino alla fine con le altre big della Serie A. Intanto, la Dea ha la grande occasione di accorciare ancora di più sulle capoliste.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All.: Spalletti.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All.: Gasperini.

Leggi anche:

Cagliari-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)

Bologna-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)