Napoli-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

NAPOLI-ATALANTA STREAMING – Si gioca alle ore 15.00 allo stadio San Paolo di Napoli la prima sfida della quarta giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo Napoli-Atalanta. Arbitra il sig. Marco Di Bello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Napoli-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento dalle 14.00 con pre partita, opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti nel post partita con gli highlights. Gli stessi saranno disponibili anche in tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset Play dopo il fischio finale. Per guardare la partita in diretta tv basterà collegarsi al canale 201 del decoder Sky. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming online Sky Go.

L’applicazione è scaricabile sugli store ufficiali iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno trasmessi sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

La diretta live dell’incontro in webcronaca sarà disponibile sul sito atalanta.ysport.eu, la nostra redazione della comunità di Atalanta YSport.

Per accedere alla diretta streaming online di Napoli-Atalanta basterà cliccare sul link sottostante:

NAPOLI-ATALANTA STREAMING

NAPOLI-ATALANTA DIRETTA LIVE

Le formazioni di Napoli-Atalanta

Gennaro Gattuso tenta il tutto per tutto contro la Dea e manda in campo tutti i suoi calciatori offensivi insieme. Sarà 4-2-3-1. In porta Ospina, difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj favorito su Mario Rui. A centrocampo la mediana sarà formata dalla coppia Fabian Ruiz – Bakayoko. E poi tutta la fantasia in attacco. Giocheranno Dries Mertens, Hirving Lozano, Matteo Politano dietro l’unica punta Victor Osmihen.

Gian Piero Gasperini recupera Josip Ilicic. Lo sloveno dopo il periodo no che lo ha costretto a saltare l’ultima parte dello scorso campionato e la prima della nuova stagione, probabilmente partirà dalla panchina. In porta Sportiello con Gollini infortunato. Difesa a tre con Toloi, Palomino e Djimsiti. Sugli esterni gli inamovibili Hateboer e Gosens. Il Papu Gomez giocherà sulla trequarti, dietro a Pasalic e Zapata. Panchina per Malinovskyi e Miranchuk.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All.: Gattuso.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Papu Gomez; Pasalic, Zapata. All.: Gasperini.

Appuntamento dunque alle ore 15.00 con Napoli-Atalanta streaming gratis diretta link online su Sky Sport.

Leggi anche:

Strasburgo-Lione: Pronostico e Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Cremonese-Venezia: la conferenza stampa di Zanetti pre partita

Augsburg-Lipsia: Pronostico e Probabili Formazioni (EuroLeghe Fantacalcio)