MILAN-ROMA STREAMING – In campo alle ore 20.45 il monday night della quinta giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida Milan-Roma. È il big match di giornata, quello che vede la capolista tentare la prima fuga della stagione. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Milan-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
La partita Milan-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle 20.45 con collegamento pre partita dalle ore 20.00. Ospiti in studio e analisi pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Sarà possibile guardare Milan-Roma in diretta tv sul canale 201 Sky Sport Uno HD e 251 Sky Calcio Uno HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go. Scaricabile dagli store iOs e Android sarà possibile per i clienti Sky installarla e guardare tutti i contenuti su smartphone, pc, tablet e smart tv.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e sui siti specializzati in live score. Sarà possibile guardare Milan-Roma streaming online anche su Now Tv, dove la partita sarà acquistabile come evento singolo. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro.
Per accedere alla diretta streaming di Milan-Roma basterà cliccare sul link sottostante:
MILAN-ROMA STREAMING
Formazioni e informazioni Milan-Roma
Due positivi al coronavirus in casa Milan che salteranno la sfida con i giallorossi. Proprio oggi, infatti, sono risultati positivi al tampone il portiere titolare Gianluigi Donnarumma e l’attaccante Jans Peter Hauge. Al posto di Donnarumma ci sarà Ciprian Tatarusanu. Il Milan ha però recuperato Hakan Calhanoglu, pedina fondamentale tra i tre fantasisti là davanti. Formazione tipo per i rossoneri in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali, come detto, Tatarusanu. Difesa a quattro con Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana spazio a Kessie e Bennacer con Tonali ancora in panchina. Dietro all’unica punta Ibrahimovic agiranno Saelaemaekers, Calhanoglu e Rafael Leao. Castillejo e Brahim Diaz pronti a subentrare.
La Roma in campo con la difesa a tre davanti al portiere Mirante, favorito su Pau Lopez, ormai secondo. Non ci sarà Smalling. I tre saranno Mancini, Kumbulla e Ibanez. Sugli esterni Santon e Spinazzola. A centrocampo Pellegrini e Veretout. Dietro a Edin Dzeko ci saranno Pedro e Mkytharian.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelaemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkytharian; Dzeko. All.: Fonseca.
Leggi anche:
Marsiglia-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)
Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)