Milan-Newcastle Streaming Gratis Online Link Diretta Online Champions League 2023-24

Milan-Newcastle Dove Vederla: Link Streaming e Diretta Tv (Champions League 2023-24)

MILAN-NEWCASTLE STREAMING – La fase a gironi della Champions League 2023-24 si apre proprio allo “Stadio Giuseppe Meazza” in San Siro, dove andrà in scena la sfida Milan-Newcastle, con l’immediato ritorno a casa di Sandro Tonali, pronto ad affrontare ex compagni e tifosi. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.45.

Dove vedere Milan-Newcastle in streaming gratis online e diretta Tv: il Link per guardare la partita su Sky Sport

Milan-Newcastle sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, in HD e 4KHDR, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi sul 201 e il 252. La partita di San Siro verrà trasmessa live in streaming online su Sky Go e NOW Tv, piattaforme di proprietà Sky che mettono a disposizione dei loro abbonati gli eventi presenti nel palinsesto satellitare. Basterà effettuare il login, inserendo i propri dati, e selezionare l’incontro di riferimento.

La diretta Tv in chiaro su canale 5 è riservata alla sfida Lazio-Atletico Madrid, non a Milan-Newcastle. Domani toccherà a Braga-Napoli e Real Sociedad-Inter. Per la gara del “Meazza”, no al servizio streaming su Amazon Prime Video.

Aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e tabellino del match sui canali social ufficiali dei due club interessati, a partire dalle ore 18.45. Diretta radio su Rai Radio Uno, con contributi pre e post partita, mentre gli highlights saranno disponibili sul canale YouTube di Sky poco dopo il fischio finale. Qui di seguito il link per vedere la partita Milan-Newcastle in streaming online e diretta Tv.

MILAN-NEWCASTLE STREAMING

Le Formazioni di Milan-Newcastle

Moduli speculari per Pioli ed Howe, pronti ad affrontare la prima attesissima partita della fase a gironi di Champions League. Nel 4-3-3 disegnato dall’ex tecnico di Parma e Fiorentina, il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Leao, Giroud e l’ex Villarreal Chukwueze. In mezzo al campo spazio alla corsa e alla fisicità di Pobega e Loftus-Cheek, con Krunic confermato in cabina di regia. Chiavi della difesa nelle mani di Thiaw e Tomori, con Calabria a destra e Theo Hernandez sulla corsia mancina.

Per quanto concerne gli inglesi, tra i pali ci sarà Pope, con Trippier a destra e Burn sul versante sinistro. Coppia centrale formata da Schar e Botman, con Bruno Guimaraes e Tonali ad affiancare Longstaff in mezzo al campo. In attacco, Almiron e Gordon a supporto di Isak.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Newcastle:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Leao. All. Pioli.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Bruno Guimaraes, Longstaff, Tonali; Almiron, Isak, Gordon. All. Howe.

Tonali prima di Milan-Newcastle

Sandro Tonali, protagonista di tante interviste alla vigilia, ha raccontato le sue sensazioni all’alba del ritorno a San Siro.

Sono emozioni difficili, perché il Milan è la squadra che tifo e mi ha fatto crescere. Ma domani sarà un’altra cosa e non avrò problemi a gestirmi. Vedere lo stadio pieno sarà l’emozione più forte. Perchè lo stadio ti aiuta. Ma ce ne saranno tante: il mister, gli ex compagni. Insomma sarà una giornata piena.

Sulla partita, Tonali ha aggiunto.

Un match intenso, cercheremo di farlo noi e pure loro. Sarà una gara difficile per entrambe, molto intensa. In occasione del sorteggio un po’ mi sentivo questo incrocio. Domani vorrò anche godermela.

Leggi anche:

Allenatori Serie A 2023-24: conferme e novità, il quadro completo delle panchine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *