Milan-Juventus: Pronostico e Formazioni (Semifinale Andata Coppa Italia 2020)

Milan-Juventus Pronostico – Milan e Juventus si affronteranno in semifinale di Coppa Italia, che prevede gare d’andata e di ritorno. Il primo match si disputerà domani giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 20.45 nella maglinifica e suggestiva cornice di San Siro. La Scala del Calcio Italiano. La partita andrà in onda in diretta in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Milan-Juventus.

Milan-Juventus Pronostico

Sia Milan che Juventus sono reduci da una sconfitta in campionato. Nel weekend i biancorneri hanno perso 2-1 al Bentegodi contro il Verona, mentre i meneghini sono stati battuti 4-2 in rimonta dall’Inter nel Derby della Mole. Al momento il Milan è decimo in Serie A con 32 punti, mentre la Juventus ne ha 22 in più ed prima in coabitazione con l’Inter.

Tenendo conto di questo, i favori del pronostico pendono dalla parte dalla Juventua, nonostante si giochi lontano da Torino. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’2 è infatti quotato 2.05, 3.40 il pareggio e 3.70 l’eventuale affermazione dellla squadra allenata da Pioli. Interessante il pareggio al termine del primo tempo pagato 2.10 volte la posta in palio.

Milan-Juventus Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Milan-Juventus:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All. Pioli.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Sarri.

Leggi anche: 

Ecco chi partecipera all’Europa Conference League al via dalla stagione 2021-22

Video – La consegna del Tapiro d’Oro a Ibrahimovic

Junior Cally da Sanremo alla Promozione