Milan-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-INTER STREAMING – La dodicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Milan-Inter. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Milan-Inter. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

È il derby di Milano, la partita più attesa dell’anno in città. Stavolta ci si gioca tanto, vista la posizione in classifica delle due squadre.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

MILAN-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Mister Pioli dovrebbe scegliere Ibrahimovic al centro dell’attacco dei rossoneri, sostenuto da Saelemaekers, Diaz e Leao. Dalla panchina invece Giroud pronto a subentrare. A centrocampo Tonali è favorito su Bennacer per affiancare Kessiè. Sulle fasce di difesa il recuperabile Calabria, sostituito in Champions mercoledì per un giramento di testa, e Ballo-Tourè tornato in gruppo da venerdì smaltito il pestone alla caviglia subìto a Bologna; mancherà invece nel derby Theo Hernandez per squalifica. Lavoro tattico col gruppo venerdì anche per Rebic, che rimane convocabile come il ristabilito Florenzi.

Mister Inzaghi tornerà a schierare dal primo minuto De Vrij al centro del terzetto di difesa e Lautaro Martinez in attacco in coppia con Dzeko (che rimane in pole sulla concorrenza di Correa). Sulle fasce di centrocampo Darmian e Perisic dovrebbero partire titolari, ma pronti a subentrare Dumfries e Dimarco. In cabina di regia Brozovic sarà coadiuvato da Barella e Calhanoglu, ma il turco deve guardarsi dalla candidatura di Vidal.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Cagliari-Atalanta, Mazzarri: la conferenza stampa (12ª Giornata Serie A 2021-22)

Juventus-Fiorentina, Italiano: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2012-22)

Juventus-Fiorentina, Allegri: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)