Milan-Inter: Pronostico e Formazioni (Semifinale Andata Coppa Italia 2022)

MILAN-INTER – Lo “Stadio Giuseppe Meazza” sarà il teatro della semifinale della Coppa Italia 2021-22 tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi. Chi uscirà vincente dalla doppia sfida di “San Siro” affronterà in finale la vincente tra Fiorentina e Juventus. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni di Milan-Inter, in programma martedì 1 marzo alle ore 21.00.

Coppa Italia: Probabili Formazioni di Milan-Inter

Pioli perde Tonali per squalifica, in mediana Bennacer al fianco di Kessie. Davanti probabile ancora l’utilizzo di Giroud dall’inizio supportato da Saelemaekers, Diaz e Leao (in pole su Rebic). In difesa Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, con Tomori e Romagnoli coppia centrale.

Inzaghi torna alla “formazione tipo”. In avanti Lautaro Martinez al fianco di Dzeko, mentre a centrocampo Brozovic in cabina di regia coadiuvato da Barella e Calhanoglu. Sulle fasce largo a Dumfries e Perisic, in difesa Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic.

Le probabili formazioni di Milan-Inter:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

BALLOTTAGGI:

  • Calabria 55% – Florenzi 45%
  • Leao 55% – Rebic 45%
  • Giroud 55% – Rebic 45%
  • Diaz 55% – Krunic 45%
  • Saelemaekers 60% – Messias 40%

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

BALLOTTAGGI: 

  • Dumfries 60% – Darmian 40%
  • Lautaro Martinez 60% – Sanchez 40%

Milan-Inter: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sulla squadra di Inzaghi, leggermente favorita: l’1 è quotato a 2,95, l’X a 3,45, mentre il successo esterno dei nerazzurri vale 2,35 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Milan-Inter Dove Vederla

Milan-Inter sarà visibile in diretta in chiaro da Canale 5 a partire dalle ore 21.00 con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero. Inoltre, il match del “Meazza” sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU