Milan-Empoli streaming gratis online diretta link live tv radio telegram DAZN

Milan-Empoli Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

MILAN-EMPOLI STREAMING – Si scende in campo per la 29a giornata del campionato di Serie A 2021-22 sabato 12 marzo 2022. Alle ore 20.45 è in programma Milan-Empoli allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Empoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Milan-Empoli streaming? Sarà possibile guardare Milan-Empoli streaming online sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con i canali tv Sky Sport. Sarà possibile quindi guardare Milan-Empoli scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento, oppure utilizzando l’app Sky Go, sempre sottoscrivendo un abbonamento alla pay tv. La diretta tv sarà disponibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD). Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Milan-Empoli.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Milan-Empoli sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA MILAN-EMPOLI IN STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Empoli

Nei rossoneri sono recuperabili Giroud e Ibrahimovic, malgrado il lavoro personalizzato svolto a inizio settimana; il francese potrebbe vincere il duello in avanti e partire titolare sostenuto stavolta da Diaz. Sulle ali offensive Messias e Leao, dalla panchina Saelemaekers e Rebic. In mediana Kessie e Tonali, può iniziare fuori Bennacer. Squalificato Theo Hernandez, occasione dal 1′ a sinistra per Ballo-Tourè; mentre al centro della difesa potrebbe tornare Romagnoli, ma le sue condizioni restano monitorate giorno dopo giorno e se non dovesse farcela verrebbe sostituito da Kalulu.

Nei toscani riecco Ismajli scontata la squalifica al centro della difesa con Luperto, terzini si sistemeranno Stojanovic e Parisi dinanzi la porta di Vicario. In regia Asllani coadiuvato da Zurkowski e Bandinelli (in pole su Benassi). Doppio trequartista schierato da mister Andreazzoli che dovrebbe impiegare dal 1′ Henderson con Bajrami a sostegno della punta Pinamonti. Dalla panchina nel caso Di Francesco, Verre e Cutrone.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Ballo Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Ismajli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All.: Andreazzoli.

Leggi anche:

F1, Kevin Magnussen Sarà il Nuovo Pilota Haas 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *