Milan-Bologna streaming gratis online diretta tv link live risultato in tempo reale DAZN

Milan-Bologna Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

MILAN-BOLOGNA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di lunedì 4 aprile 2022 la sfida Milan-Bologna, valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano, di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Bologna streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Milan-Bologna in streaming? Sarà possibile guardare Milan-Bologna streaming online sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con i canali tv Sky Sport. Sarà possibile quindi guardare Milan-Bologna scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento, oppure utilizzando l’app Sky Go, sempre sottoscrivendo un abbonamento alla pay tv. La diretta tv non sarà disponibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD), perché non è prevista la co-esclusiva con Sky Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Milan-Bologna.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Milan-Bologna sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA MILAN-BOLOGNA IN STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

Nei rossoneri mister Pioli dovrebbe dare spazio ancora a Giroud dal 1′ minuto in attacco, pronto poi Ibrahimovic a subentrare; a sostegno della punta francese dovrebbero esserci Messias, Kessiè e Leao, con l’ivoriano ancora nelle vesti di trequartista preferito a Diaz. Riecco Tonali dall’inizio in mediana con il confermato Bennacer, rientrato però solo venerdì dagli impegni in Nazionale. In difesa lotta Kalulu-Romagnoli al centro, terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. Tra i pali Maignan.

Nei felsinei attenzioni rivolte alle condizioni di Soriano che in questa sosta ha lamentato qualche acciacco fisico e ancora venerdì si è allenato a parte per un problema al piede. Il centrocampista, tuttavia, proverà a recuperare per la trasferta di San Siro; mister Mihajlovic tiene in preallarme Barrow in caso di forfait, confermando poi Orsolini a supporto della punta Arnautovic. In mezzo al campo Schouten e Svanberg, corsie esterne occupate Dijks e Hickey complice l’infortunio occorso a De Silvestri (lesione di primo grado al bicipite femorale destro). Terzetto di difesa composto da Soumaoro, Medel e Theate. Tra i pali Skorupski. Recuperati Mbaye e Santander, migliorano poi le condizioni di Dominguez che dovrebbe riuscire a tornare convocabile dalla prossima settimana.

Leggi anche:

Verona-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (31ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *